Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da ALFREDO
    Be tutto considerato sarei disposto a spendere i 1000 € di prima, comunque ritieni inutile accoppiare al mia attuale DVD un processore video esterno, tipo DVDO HD+?
    Alfredo, il mio imbarazzo nel risponderti deriva dalla mia scarsa conoscenza del tuo display.
    Se fosse un "cesso" (perdonami la libertà poetica ) ti direi di pazientare, poichè sono in uscita display, lettori e processori innovativi che avranno poi la ricaduta positiva di una abbassamento dei prezzi dei "vecchi" che sostituiscono ed una immissione di nuove offerte sull'usato.
    Se invece fosse un display su cui vale la pena di restare ancora per qualche tempo e se il display permettesse di bypassare l'elettronica interna, potrebbe essere conveniente dotarsi di un processore esterno o di un nuovo player più performante...
    Insomma 1000 euro non sono molti, ma nemmeno pochi e quindi prima di consigliare qualcuno a "buttarli via", francamente, dovrei conoscere meglio come si inseriscono in quello che già ha.

In linea generale comunque con cifre entro i 7-800 euro ci sono molti buoni lettori, se il lato "TV" ti interessa poco.
    Altrimenti, se gli apparecchi che colleghi al plasma sono parecchi, indubbiamente un processore ti consente molta più flessibilità.
    ciao, spero che qualcuno più esperto in plasmon ( ) ti possa dare qualche dritta più precisa.

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Alfredo, il mio imbarazzo nel risponderti deriva dalla mia scarsa conoscenza del tuo display.
    Se fosse un "cesso" (perdonami la libertà poetica ) ti direi di pazientare.......ciao, spero che qualcuno più esperto in plasmon ( ) ti possa dare qualche dritta più precisa.
    Grazie per la franchezza Maurocip, considera che il mio plasmon mi è stato dato quale sostituzione in garanzia del precedente plasma LG con risoluzione 848 x 480 passato a miglior vita dopo un anno dall'acquisto, quindi....
    Intervieni quando vuoi, ritengo tu sia abbastanza "ferrato" (ti ho seguito su altro 3d DVDO vs PE1000....ma meglio non parlarne, non intendo scatenare un putiferio anche nel mio 3d)

C'è qualcuno in ascolto per un consiglio sui plasmon?

Signorina Margheritaaaaaaaa?!?

Grazie
    Ultima modifica di ALFREDO; 31-01-2006 alle 16:37

1000€

Ricapitoliamo, non sei pratico di pc ed il tuo lettore non è che sia dei migliori.
    Prendere un processore con il rischio che il plasma vanifichi una parte del suo bel lavoro e peccato, oltre che rimane il problema della sorgente non all'altrezza
    Io spenderei 600€ per un buon lettore tipo denon 2910 e mi terrei i 400€ restanti per l'anno prossimo come acconto per i lettori blu-ray/dvdhd
    Se proprio vuoi spendere 1000€ allora denon 3910, ma sappi che non lo potrai usare per i futuri HD (neanche il 2910).

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Io spenderei 600€ per un buon lettore tipo denon 2910 e mi terrei i 400€ restanti per l'anno prossimo come acconto per i lettori blu-ray/dvdhd
    Se proprio vuoi spendere 1000€ allora denon 3910, ma sappi che non lo potrai usare per i futuri HD (neanche il 2910).
    Mi sembra un ottimo consiglio e nonostante io abbia il 3910... adesso (in vista dell'arrivo dei player HD) seguirei l'indicazione di acquistare un lettore a minor costo...

[QUOTE=cobracalde]Mi sembra un ottimo consiglio e nonostante io abbia il 3910... QUOTE]

Grazie a tutti,
    come vedete l'Oppo, ho letto qualcosa su altro 3d, o meglio andare sul sicuro con Denon?
    Come si fa a capire se il mio plasma è mappabile 1:1?

Saluti.

(p.s. scrivete mi raccomando... io posso leggervi solo domani...quando ritorno al lavoro)

Ti dico subito che l'Oppo non dovrebbe avere la mappatura per il tuo plasma, ma le solite standard (480, 575, 720, 1080i)
    Ultima modifica di faaezz; 31-01-2006 alle 19:39
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da ALFREDO
    Come si fa a capire se il mio plasma è mappabile 1:1?
    Lo colleghi ad un pc ed imposti quest'ultimo con in uscita la risoluzione del plasma. Se si vede è ok (almeno credo)

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Lo colleghi ad un pc ed imposti quest'ultimo con in uscita la risoluzione del plasma. Se si vede è ok (almeno credo)

Stefano
    Grazie mammabella, proverò, devo solo portar via un computer dal lavoro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •