|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Connessioni per Cinemateq POP II
-
26-01-2006, 23:44 #1
Member
Connessioni per Cinemateq POP II
Ciao a tutti,
mi sto perdendo in un bicchier d'acqua!
Il POP II ha una uscita DVI che utilizzerò per collegarlo al Sanyo Z4 con entrata HDMI attraverso un cavo DVI-HDMI della Supra.
La cosa che non riesco a capire è il tipo di connessione che devo effettuare tra il DVD, un Marantz DV7600 con uscita HDMI, ed il Cinemateq che se non sbaglio ha solamente entrate analogiche (su un noto sito di videoproiettori c'è scritto che ha .....5 Input Analogici (2 SCART, 2 Svideo, 2 YUV (5BNC).
Da quello che intuisco posso collegare Scaler e DVD solamente in component oppure anche in DVI-HDMI?
Aiutatemi please.........
Grazie
Romano
-
26-01-2006, 23:55 #2
Member
Nessuno che mi può aiutare?????
Romano
-
27-01-2006, 08:08 #3
Romano, per il momento solo in component o RGBs.
dovrebbe uscire a breve un kit di upgrade che permetterà di collegare in HDMI il POP alle sorgenti. inoltre l'uscita DVI sarà affiancata da una HDMI.
purtroppo per il momento l'upgrade è stato solo annunciato, non si sanno i contenuti tecnici, la data di lancio e il prezzo.
sto seguendo la cosa perchè mi interessa.
se vai sul loro sito, una delle ultime news del 2005 è questa.
alternativa potrebbe essere quella di modificare il lettore ed aggiungere una uscita SDI, cosa caldamente consigliata.
-
27-01-2006, 08:12 #4
Originariamente scritto da romano
Puoi collegare il dvd al POP ovviamente solo in component (o in S-video ecc...).
Del resto che senso avrebbe collegarlo in digitale? A meno che utilizzi l'ingresso SDI (che sul POP è optionale) se hai una corrispondende uscita SDI sul player che ti permetta di saltare tutta la decodifica del player e farla fare al POP.
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
27-01-2006, 12:28 #5
Member
Scusate la fretta ma avevo tutto installato in salone e mi mancava solamente questo collegamento per far partire il tutto!!
Allora collegherò DVD a POP in Component.
Grazie,mi siete stati di aiuto!!!
Romano