|
|
Risultati da 46 a 60 di 192
Discussione: installato MY SKY ma.......
-
08-12-2005, 22:36 #46
ci sono multiswitch che si possono inserire prima di quello condominiale, in cascata appunto
problema già risolto in diversi impianti con componenti forniti da sky, vai al più vicino sky service e fatti dare la lista degli installatori, chiedi e vedrai che 1 lo trovi di sicuro che si prende la tua chiamata, non stare a polemizzare con il precedente, magari ha avuto una svista
negli impianti centralizzati IF-IF monocavo invece non é possibile ad oggi installarlo perché a detta loro il decoder non é ancora in grado di funzionare correttamente in questo tipo di impianti ma non é il tuo caso
la soluzione del monocavo si riferisce alla tecnologia satcr
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/511.html
che sarà disponibile l'anno prossimo in teoria a gennaio, in pratica... vedremo
aggiungo che io un mysky l'ho fatto attivare con un cavo solo ponendo uno splitter che divide il segnale, non ce n'era bisogno ma volevo fare la prova perché sono DUCL e anche perché mi sono incacchiato per la stupidità di una del call center
questa mi chiede "mi dica la versione software"
io rispondo con il numero di fianco alla voce "versione software"
"ah lei non ha eseguito l'aggiornamento"
"ma si"
"no"
"si"
"no"
"senta mi dica che numero ci deve essere una volta eseguito l'aggiornamento"
"ah no lo vedrà dopo aver fatto l'aggiornamento"
"ma porca vacca io l'ho fatto su tutti i decoder prima di installarli, é sicura che non sia un altra voce?"
"no é la versione software"
"senta provi con questa e le ho letto la versione EPG"
"ah ecco vede che c'era?"
"senta questa non é la voce software é la versione EPG"
"no no no senta questa é la versione software ed é questa che deve leggere"
"beh guardi ha ragione lei mi scusi"
"..."
ma va...
-
09-12-2005, 13:00 #47
Senior Member
stamattina li ho richiamati e mi hanno assicurato che il software di Mysky verrà aggiornato nella notte tra il 14 e il 15 dicembre, e non il 15 gennaio. Mi hanno spiegato che il software di adesso non è compatibile con alcuni schermi al plasma, da qui la pessima visione di alcuni canali.
Se davvero fosse così......li perdono.
-
09-12-2005, 13:01 #48
Senior Member
Originariamente scritto da Noah
Non ho veramente parole. Ma il beta testing su TV plasma o LCD chi diavolo l'ha fatto!
Spero solo che quando ci sarà da passare a MySky HD sostituiscano il decoder senza fare storie e senza chiedere altri soldi...
Edit: Ho inviato il mio messaggio un minuto dopo Noah. Questa del 14 dicembre a me non l'han detta e, francamente, mi dà veramente fastidio che chiamando un numero A PAGAMENTO, la stessa mattina, vengano fornite informazioni discordanti su questi livelli. Comunque mi han parlato di problemi sia sui plasma sia sugli LCD.
-
09-12-2005, 16:19 #49
-
09-12-2005, 18:06 #50
Junior Member
Purtroppo mi devo inserire negli sfortunati possessori di MYSKY.
La qualità è ridicola ora....
Hanno detto che devono aggiornare il software anche a me,
anche se un tecnico non mi ha saputo dire i tempi, che comunque saranno piuttosto lunghi.
Sono ridicoli!!!! In 4 mi hanno dato risposte diverse, uno ha avuto anche il coraggio di dirmi che ero il PRIMO!!!!!!!!! Che si lamentava!!!!!
L'unica cosa è farsi sentire in gruppo e minacciare la disdetta!!!!
E io che speravo in tutt'altra qualità,
va be....
Poi avete notato la lentezza a cambiare i canali?????
se qualcuno ha news mi faccia sapere!!!!!
P.S. Secondo me il software non c'entra niente.
-
09-12-2005, 18:12 #51
guarda che dei 5 che ho montato io nessuno si é lamentato, il difetto sul plasma l'ho visto solo io, gli altri erano tv del cacchio 25 - 28 " 4/3
se non l'avessi letto qui non avrei controllato, avevo dato la colpa al collegamento videocomposito con un cavetto troppo sottile, peccato il plasma non avesse la connessione scart, ero curioso di provarlo
avete notato che anche i caratteri dell'osd sono cambiati?
dal momento in cui affermano di essere al corrente del problema io mi metterei l'anima in pace...
-
09-12-2005, 19:06 #52
Senior Member
Beh,sai... mettersi l'anima in pace quando si sono spese migliaia e migliaia di euro per avere la migliore qualità AV... come dire? A me non riesce tanto facile, sai com'è...
Soprattutto, mi ripeto, visto e considerato che un difetto del genere, su plasma e LCD, *doveva* essere riscontrato in fase di beta testing.
-
09-12-2005, 19:11 #53
Senior Member
Originariamente scritto da PRXS
1) Il fatto che vengano fornite risposte differenti da addetti differenti comincia a stufarmi. Sono abbastanza tentato di telefonare per lamentarmi anche solo di questo. Il numero che si chiama è a pagamento. Se pago pretendo di avere un servizio impeccabile, visto che sono *costretto* a pagare per ottenere assistenza, a causa di un problema non dipendente dalla mia volontà.
2) Che schermo hai?Poi avete notato la lentezza a cambiare i canali?????P.S. Secondo me il software non c'entra niente.
-
09-12-2005, 19:31 #54
Junior Member
Come televisori ne ho 3: 1 pioneer PDP-506XDE e un samsung LCD a retroproiezione e 1 Sony Trinitor CRT, li ho appena provati tutti e tre la qualità è scesa drasticamente.
Non c'entra plasma o non plasma.
Forse c'entra l'occhio di chi li guarda.
Spero che sia un problema software, ma alcuni nel forum dicono di non avere assolutamente problemi.... quindi non saprei.
Ho chiamato uno Sky service, e domani gli porto il decoder così valuto insieme a lui la qualità.
Purtroppo mi ha detto che non ha decoder in sostituzione,
ma almeno mi tolgo ogni dubbio.
Che delusione.
Eppure un punto a favore c'e' l'ha.
Il dolby digital!!!! si sente benissimo.
-
09-12-2005, 20:17 #55
Originariamente scritto da PRXS
Al massimo, su schermi grandi il difetto si vede di piu', ma c'e' sempre e comunque...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
10-12-2005, 00:54 #56
Senior Member
Originariamente scritto da eragon
Va detto che su un CRT non l'ho visto e magari si vede male in qualche altro modo...
-
10-12-2005, 02:38 #57
Originariamente scritto da gorman
Nextgame.it - http://next.videogame.it
*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
*PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
*GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn
-
10-12-2005, 10:59 #58
Ciao a tutti
Quindi dite che anche sui crt si presenta il difetto?non solo sui plasma o lcd?
E sui proiettori?qualcuno ha provato?Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
10-12-2005, 11:30 #59
Senior Member
Originariamente scritto da |Sole|
Comunque sia, a me dà anche un altro problema. E' già la seconda volta che sto guardando la TV, provo a mettere in pausa, andare indietro, ecc. e molto semplicemente... non lo fa. Una volta ho "risolto" togliendo tensione e riavviando l'apparecchio (si parla tanto di Bill Gates...), ieri notte sono andato nel menu di configurazione del replay istantaneo, non ho cambiato alcuna configurazione, ho salvato ugualmente le impostazioni... ed è tornato a funzionare.
Mi pare evidente si tratti di un prodotto non maturo.
-
10-12-2005, 12:47 #60
Advanced Member
Originariamente scritto da gorman
Ovviamente non toccare nulla, per sicurezza, mentre le 4 luci frontali sono accese.