Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 192

al 99% hai invertito le 2 scart e ti sei ritrovato il videocomposito al posto dell' RGB

ecco perché non c'é differenza

controlla e se ho ragione sono 25,00 €

no lanzo la scart è al posto giusto,è inguardabile,tantè che ho riconnesso il vecchio goldbox,si vede alla grande!
    niente 25 euri

Non ho il MySky ma so che esce anche in S-Video, hai la possibilità di provare quest'ultima chance!

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Forse e' colpa dell'introduzione del Dolby Digital?

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Per 184 kbps (384-200 circa) in meno?

Comunque ho ricontrollato stanotte (mi sono rivisto "The day after tomorrow" registrato con MySKY in DD 5.1), tutto OK!

P.S. La traccia DD 5.1 è mediamente su uno o due canali cinema, gli altri sono in DD 2.0.

Sarà un decoder difettoso.

per pako:

devo comprare il cavo!
    cmq credo sia il decoder.

se buttassi nel cesso il mysky e installassi questo Quali-TV QS1080IRCI cosa succederebbe,vedo i canali sky?

anche stasera tonno in scatola

cmq ne ho montati 5 e mi sembrano ok, però dovrei provarlo con un display serio

bisognerebbe capire cosa intenti per inguardabile, per caso solarizza ?

ciao lanzo

il tv è un philips 42pf9967 1024x1024i alis

solarizzazione solita,ma io parlo di definizione,cio che è rotondo lo vedo a quadratoni.

Citazione Originariamente scritto da brando
    se buttassi nel cesso il mysky e installassi questo Quali-TV QS1080IRCI cosa succederebbe,vedo i canali sky?

Forse si...una cam in simulazione....oggi si, domani......forse.
    certo che almeno come uscite video saresti messo meglio.

Brando non sei solo!

Dai un'occhiata alla discussione che ho aperto qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post388859

per una volta concordo con erik.

i tecnici di sky mi hanno detto che sono al corrente del problema e ci stanno lavorando.

Speriamo

Citazione Originariamente scritto da brando
    per una volta concordo con erik.

i tecnici di sky mi hanno detto che sono al corrente del problema e ci stanno lavorando.

Speriamo
    Io domani comunque li richiamo... cioè, vengono a casa mia e mi portano un prodotto nuovo che peggiora la qualità di visione? Almeno mi avessero detto che il decoder era difettoso... invece anche a me questo "ci stiamo lavorando, è un paio di giorni che abbiamo segnalazioni"... e mandate qualcuno a casa mia, che diamine!

ho visto le immagini e i prossimi decoder che monto li provo anche su sky cinema, di solito ci posizioniamo su fox ma in un solo caso ho provato 16:9 perché volevo testare il collegamento del tipo, un cavettino da 2 mm videocomposito che rendeva l'immagine molto scalettata ma a questo punto mi chiedo se non si tratti del difetto che vedo nelle tue immagini...

il problema é di semplice diagnosi, finché il tecnico é presente anche se non lo vuoi comprare fai lo swap del decoder e te ne accorgi subito

io fortunatamente al 31/12 cambio partita iva quindi fino a febbraio inoltrato non ne farò altri, spero che la situazione si sia un pò "scremata" delle attuali problematiche, che non siano più da aggiornare e che siano disponibili i dispositivi satcr

MySKY si puo' collegare con un solo cavo?

Mi rivolgo a Lanzo che, se non sbaglio, e' un installatore SKY, sperando in un aiuto:
    qualche giorno fa e' arrivato l'installatore per MySKY, mi chiede se ho l'impianto centralizzato (vivo in una palazzina con sei condomini) e alla mia risposta affermativa mi dice subito: "Al 90% non si puo' installare"...
    Andiamo in solaio a vedere l'impianto: in effetti c'e' un multiswitch con i quattro ingressi e 8 uscite tutte impegnate (parlo molto basic perche' di impiantistica non ci capisco nulla), il multiswitch non e' espandibile ai lati ("non ha i tappi" o le resistenze... parole del tecnico) e dato che il nuovo decoder necessita di un secondo cavo il tecnico si rifiuta di proseguire nell'installazione. Gli chiedo se e' possibile usarlo col solo cavo originale, rinunciando alla comodita' della visualizzazione e registrazione contemporanea: mi risponde (consultandosi al cellulare, penso, con SKY) che l'attivazione della nuova Smartcard non avrebbe successo... Mi dice che questo problema dannegia anche loro perche' non puo' riscuotere la quota spettante dei 99 Euro e mi fa firmare il modulo SKY dove ha scritto, nel frattempo, "impianto non espandibile" o qualcosa del genere. Mi consiglia anche di valutare la sostituzione del multiswitch con uno piu' capiente in termini di uscite e se ne va...
    Il giorno successivo compro in edicola Eurosat e leggo uno speciale su MySKY, comprendente alcuni utili consigli su come installarlo. Possibili soluzioni:
    - multiswitch in cascata (senza sostituzione di quello presente)
    - sostituzione del LNB con uno a piu' uscite (l'attuale e' a 4 uscite?)
    Ma la cosa piu' interessante nell'articolo e' la sezione dove si dice che MySKY puo' essere utilizzato anche con un solo cavo e addirittura e' possibile registrare un secondo canale mentre se ne guarda un altro: e' necessario pero' che entrambi i canali appartengano alla stessa categoria (Bassa H, Alta V, Alta H)
    Ti e vi chiedo se qualcuno usa MySKY con un solo cavo e se potete consigliarmi come comportarmi con l'installatore (al momento sono in periodo di sospensione dell'ordine per 30 giorni, poi scatta la cancellazione) e che modifiche suggerite, eventualmente, all'impianto, grazie mille a tutti.
    PS Ho gia' scelto di installare MySKY e sono contento del servizio in generale, quindi sono inutili suggerimenti (anche se capisco fatti in tutta onesta') di disdire il contratto.

non ci credevo. Purtroppo mi sono dovuto ricredere e devo dare ragione a chi dice che la qualità video è scaduta del 90% con l'insatallazione di Myskyfo. Stamattina, dopo che il buon tecnico sky ha perso 4 ore 4 per calare un cavo (poverino, la situazione nel mio palazzo era davvero terribile), ci siamo accorti dei quadretti nei canali cinema di sky e non solo quelli. Stesso lui, ha chiamato Sky per l'attivazione, raccontando ad un'altro tecnico dell'incredibile pessima visione di alcuni canali. La risposta: è normale.....purtroppo il software del nuovo decoder deve essere aggiornato, in quanto non adatto ai televisori al plasma. La data dell'aggiornamento? Non prima del 15 gennaio
    non so se ridere o piangere.....voi cosa mi consigliate?
    Domani chiamerò di nuovo e vedrò quale altra cazzata diranno.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •