|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Migliori player 720p/1080i under 300€
-
01-02-2006, 12:13 #31
Originariamente scritto da benegi
-
06-02-2006, 19:25 #32
@happy
Ma tu che hai agganci in tutto il mondo, che mi dici del nostro momitsu che non arriva mai? Ormai mi sono dimenticato di averlo ordinato!
Si sono ciucciati i soldi da due mesi e nemmeno rispondono alle mail!
Sono vergognosi!. E a te è arrivato? Ciao. michel.
-
07-02-2006, 01:05 #33
Michel,
io non l'ho ordinato.. visti i precedenti (vedi discussione sul Momitsu), agli inizi di dicembre gli avevo scritto dicendo di mandarmi una mail non appena fossero stati disponibili. Mai più saputo nulla da allora.
Ma tu a chi lo hai ordinato?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-02-2006, 09:48 #34
Alla momitsu in Olanda. Ho ricevuto solo la conferma dell'ordine con le coordinate bancarie per il pagamento e più nulla. Ho pagato e nessuno si è più sentito. I soldi li hanno presi da quasi due mesi. Sembra che esista solo il sito. Non vorrei fosse un sito fantasma! Certamente non lo consiglio a nessuno. Che gente!! ciao. michel.
-
07-02-2006, 14:39 #35
Aia.. nel primo post della discussione sul Momitsu, avevo indicato anche il negozio online livingcinema, che aveva ricevuto feedback positivi da utenti sul forum in U.K. che lo avevano acquistato li. Al termine della stessa discussione (la mia sul Momi), era invece stato evidenziato il tuo stesso problema da parte di altri 3 forumers che lo avevano acquistato da Momitsu Europe. Ti consiglio di rileggerti le ultime pagine, e di scrivere direttamente alla casa madre mettendoli al corrente della tua situazione. Troverai le indicazioni per contattarli sul sito www.momitsu.com
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.