Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

vorrei tenermi le casse!

vi spiego la situazione:
    attualmente ho un lettore/ht divx della seitech, ma vorrei prendermi il lettore dvd oppo.
    Vorrei tenermi le casse del seitech (5.1), ma c'è un problema: il lettore seitech come attacchi audio ha quelli classici da cassa (non so se mi sono spiegato :P) e lo stesso le casse (ovviamente ). Il lettore oppo invece ha come attacchi gli spinotti...
    se compro un cavo a spinotti e taglio quelli da una parte in modo da poterlo attaccare alle casse viene una porcata?
    esistono cavi di questo genre già fatti?
    se attacco l'uscita audio dell'oppo all'aux in del seitech suppongo che poi venga fuori un dolby fasullo, vero?

scusate i tecnicismi, grazie!

Citazione Originariamente scritto da lego
    Vorrei tenermi le casse del seitech (5.1)
    Andiamo per gradi

Chi amplifica il tutto? Il subwoofer immagino.
    Se è così mi dici, in dettaglio, che collegamenti hai sul sub?

emh no, dubito che sia il sub ad amplificare tutto... ma non ci giurerei :P

sostanzialmente dietro al lettore ho 6 coppie di morsetti tipo quelli da cassa e ogni cassa è collegata alla sua coppia... quindi suppongo sia il lettore ad amplificare

p.s. ne approfitto per chiedere se qualcuno sa consigliarmi un cavo dvi-hdmi di almeno 3mt e che non costi 50€

sostanzialmente dietro al lettore ho 6 coppie di morsetti tipo quelli da cassa e ogni cassa è collegata alla sua coppia... quindi suppongo sia il lettore ad amplificare
    Quindi è un lettore amplificato.
    Se hai il manuale sotto mano mi puoi dire che ingressi audio hai sul sintech?

P.S. Il lettore-ampli lo devi tenere per amplificare le casse. Tranne che tu non voglia sostituire anche l'amplificatore.

trovato il manuale
    è un seitech se935ht

l'unico ingresso audio è il jack aux-in (sono due, bianco e rosso per intenderci :P )

in uscita ha l'ottica, mix out, e i morsetti delle casse

seitech se935ht

l'unico ingresso audio è il jack aux-in (sono due, bianco e rosso per intenderci :P )

in uscita ha l'ottica, mix out, e i morsetti delle casse
    Purtroppo non puoi inviare il segnale 5.1 dal tuo prossimo lettore al seitech perchè quest'ultimo non possiede un'ingresso digitale (coassiale o ottico) ne gli ingressi RCA 5.1.

L'unica possibilità è eliminare completamente il sintech, tenere le casse e prendere un sintoampli HT.
    Oppure lo tieni così com'è.

P.S. Per il cavo puoi vedere qui.
    Oppure fare una ricerca con google su "cavi DVI HDMI"

ok ti ringrazio...
    purtroppo temo che prendendo anche un amplificatore spenderei davvero troppo
    d'altra parte mi scoccia anche tenermi il seitech visto che sto per prendere il kdf 50"

magari mi accontento delle casse della tv, così ho anche meno roba in giro... una domanda allora: con l'oppo danno un cavo dvi-hdmi... partendo dvi suppongo che non trasmetta l'audio, giusto?

ho cercato su google per i cavi, ma me ne trova solo di placcati in oro da cifre esorbitanti :P
    il link che mi hai dato è censurato

il link che mi hai dato è censurato

Ti mando un MP

Spedito.

Una segnalazione per il forum: come mai la parola v i d e o p r o i e t t o r i è censurata?
    Ultima modifica di Confuso; 19-01-2006 alle 01:13

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •