Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da Tinbao
    .....Qualcuno può darmi un consiglio in merito o propormi qualcos’altro ?
    Meglio un Pio 868 e se puoi vai sul Marantz 9600..

E credimi se ti dico che 350km fatti sulle strade sarde sono moooolto pesanti.
    Cmq non esiste in tutta la Sardegna un centro assistenza Denon.
    Sul sito Audiodelta mi dicono che il centro + vicino è a Roma !!
    Conosco le strade sarde

Mi dispiace che non ci sia un centro Denon in tutta l'isola
    Roba da matti

Citazione Originariamente scritto da elche99
    L'esempio di "negozio sotto casa" che fai tu è strettamente legato
    a realta' metropolitane con qualche rarissima eccezione (Perugia, Chieti
    e poco altro); i "negozi sotto casa" qui da me oltre a spellarti vivo ne
    sanno meno di quanto ne so io... fai un po' tu
    In effetti e' vero anche quello che dici tu, io sono fortunato ad avere il negozio sotto casa, che pur essendo in provincia, esiste da tanti anni, almeno da 2 generazioni.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da ane
    Mi dispiace che non ci sia un centro Denon in tutta l'isola
    Roba da matti
    Sono venuto a sapere che l'unico centro assistenza Denon della Sardegna che si trovava a Cagliari è stato chiuso proprio lo scorso Dicembre ....

Comunque sono riuscito proprio quest'oggi a mettermi in contatto con il venditore austriaco del 3910. Mi ha detto di spedirgli subito il lettore.
    Incrociamo le dita

Comunque sono riuscito proprio quest'oggi a mettermi in contatto con il venditore austriaco del 3910. Mi ha detto di spedirgli subito il lettore.
    Incrociamo le dita
    In bocca al lupo

ah bene, facci sapere come và a finire! ciao Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paoric
    ah bene, facci sapere come và a finire! ciao Paolo
    Il Denon 3910 è ritornato a casa questa mattina, ad un mese esatto dalla spedizione. Considerato che il centro assistenza si trova a Vienna, devo dire che hanno fatto abbastanza in fretta.
    Mi hanni scritto che dai risultati dei loro test non hanno rilevato nessun guasto o anomalia, perciò è stato solo aggiornato il firmware.
    Ho appena provato alcuni dei dvd che non riuscivo a leggere: per la maggior parte di questi il problema è stato risolto, ma per alcuni (ed esempio Le Crociate e Iron Maide Rock in Rio) siamo al punto di partenza. Preciso che questo stessi dvd nel mio vecchio Pioneer Dv 717 vanno che una meraviglia.
    Sono abbastanza sconcertato....
    Impianto ht
    Lettore Bluray: Panasonic DMP-BDT700. ;Lettore Dvd: Denon Dvd 3910; Amplificatore:Yamaha Rx-V3800; Videoproiettore:Epson EH-TW6700; Diffusori frontali:Infinity Beta 50; Diffusori surround: Infinity Beta 20; Diffusore centrale:Infinity Beta C360; Subwoofer: Infinity Beta SW12; Cavi:Monster Cable e G&bl; Schermo:Inter-Screen a cornice fissa alto contrasto 16/9 con base mt 217

bah misteri....personalmente uso un vecchio Pioneer 626 che legge TUTTI i masterizzati in mio possesso....

ciao Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paoric
    bah misteri....personalmente uso un vecchio Pioneer 626 che legge TUTTI i masterizzati in mio possesso....

ciao Paolo
    Misteri ancora più oscuri, dal momento che i dvd sopra citati non sono masterizzati ma originalissimi, e non me li legge per niente .....
    Impianto ht
    Lettore Bluray: Panasonic DMP-BDT700. ;Lettore Dvd: Denon Dvd 3910; Amplificatore:Yamaha Rx-V3800; Videoproiettore:Epson EH-TW6700; Diffusori frontali:Infinity Beta 50; Diffusori surround: Infinity Beta 20; Diffusore centrale:Infinity Beta C360; Subwoofer: Infinity Beta SW12; Cavi:Monster Cable e G&bl; Schermo:Inter-Screen a cornice fissa alto contrasto 16/9 con base mt 217

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •