|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Marantz DV 4300
-
22-02-2003, 08:23 #1
Marantz DV 4300
Leggendo la recensione nel mese di Febbraio di AF-Digitale sull' ultimo lettore della Marantz, mi è balzato un piccolo particolare all'occhio e mi ha fatto sorgere un dubbio .........
Io questa foto del lettore aperto senza il coperchio, gia' l'ho vista.........ehmmm.........ecco ......è IDENTICO ma IDENTICO al lettore della Hyundai che ho io , Stessa disposizione delle schede, Stessi chip A bordo si puo' vedere benissimo il chip ESS, il ponticello fatto con il FILM per le uscite component, l' alimentatorino , per non parlare poi della meccanica, è quella di un player da Pc ( magari è un toshiba o un panasonic ) con tanto di cavo alimentazione rosso/giallo/ nero e cavo simil IDE...L'attacco finale l'ho avuto quando poi ho visto le SLIM dimensioni, identiche allo Hyundai.....bhe'......che dire
Possibile che anche i mostri sacri dell' elettronica, si siano messi a comprare meccaniche ed elettroniche gia' fatte da altri ?
Se è cosi' mi porterà a dubitare sulla bontà degli acquisti futuri,
I marchi una volta erano sinonimo di qualità...oggi ?
P.s. Appena posso Fotografo l'interno dello Hyundai e lo posto cosi'vi faccio vedere
P.P.S in un mio vecchio posto chiedevo info riguardo alcuni chip che avevo visto nello Hyundai scommettiamo che sono gli stessi del Marantz ?
-
22-02-2003, 08:46 #2
Advanced Member
Mi sembra che quasi tutti i player Marantz siano su base XXXX, cioè costruiti partendo che so da un Philips o altri.
La cosa che mi lascia un po' perplesso è il divario qualitativo che in genere c'è fra Marantz e Hyundai: pagare un "praticamente Hyundai" come un Marantz mi scoccerebbe non poco!
-
22-02-2003, 08:50 #3
bhe' 300 Euro di differenza non sono pochi !!
-
02-06-2003, 00:39 #4
aspettiamo le foto dello hyundai....