Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Aiuto, per filmato gratuito a 720P nativo!!!

C'e' nessuna persona di buon cuore che si istalli Windows media player 9 e poi si scarichi il filmatino a 720P nativo di 110Mega e me lo passi in CD-R... ehm, ho un modem a 56K, la vedo duretta, a farlo da solo
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Bosef indirizzo? intendo sia del filmatino che il tuo...

Ma win media player9 è uscito in versione definitiva? o c'è in giro solo la RC-1?

e già e magari anche il link dei file di bikini destination....come si è letto su AF....ma dove sono???
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Questo e' il thread da cui ho avuto la notizia nella sezione CRT:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=211628

questi e' il link alternativo per scaricare il filmato:

http://www.heuris.com/MPEGProducts/HD_samples/index.htm

Questo e' il trhead nella sezione HTPC:

http://www.avsforum.com/avs-vb/show...threadid=193352

PMatemi quando avete finito
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Ma win media player9 è uscito in versione definitiva? o c'è in giro solo la RC-1?
    Final Release of Windows Media 9 Series

REDMOND, Wash. -- Jan. 7, 2003 -- Today Microsoft Corp. announced the immediate availability of Windows Media® 9 Series

Da: http://microsoft.com/presspass/press...lReleasePR.asp

Poi sempre sul sito Microsoft (alla sezione WMP 9) ho beccato questo link per i Demo, che controlla se avete istallato il WMP9... suppongo che se e' istallato vi sia la possibilita' di scaricare il filmato di cui sopra... (l' altro link, messo prima, e' per materiale ad alta definizione non coperto da Copyright)

io ci sto dando sotto di download...
    Credo che in una decina di ore il file stswin32.ts (quello della nasa)sara' sul mio computer.
    flashget me lo da intorno ai 450 mega.
    se mi dai l'indirizzo lunedi te lo mando per posta.
    Se poi si trova il verso di raccattare chesso' 10 minuti di Bikini a 1080...

ragazzi io l'ho scaricato... ma che diavolo di formato e' .ts?
    fatemi sapere.

ciao

Io ho scaricato tutti i filmati della pagina...posso anche mandarteli tutti, ma non posso spedirteli prima della prox settimana ...fammi sapere.

Ho scaricato media player 9 e ho provato a dargli in pasto i filmati .Ts ma non li legge!

idem con patate
    a dire il vero sembrerebbe un Transport Stream (TS) ma anche riconvertendo il tutto con particolari programmi per decodificare il segnale digitale da satellite non ottengo neanche un fico secco
    carlo

ps. x me bosef ci ha tirato un bello scherzetto. E noi che ci siamo dimostrati cosi' disponibili.....
    Ultima modifica di CarloZed; 12-01-2003 alle 10:53

Originariamente inviato da CarloZed
    ps. x me bosef ci ha tirato un bello scherzetto. E noi che ci siamo dimostrati cosi' disponibili.....
    Ehy, ma se c'e' scritto tutto, i link controllateli almeno
    In
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=193352

si dice:
    -----------
    well, after downloading a .TS file for the past 3 hours, I cant get it to play with any of my software decoders. WinDVD, PowerDVD, Windows Media Player, NOTHING!
    What software player will play a .TS file??????
    -----------

e si risponde:
    -----------
    Download the elecard demux. You need a demux that can handle transport streams. Go to www.elecard.com and download their DVD player which comes with the demux. Once you have their demux, you can use any decoder you want with it.
    -----------

Invece qui
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=211628

dicono:
    -----------
    it takes a workhorse to even show these clips at a normal framerate
    -----------
    e
    -----------
    REAL nice. Here is the link to the surfing trailer: http://download.microsoft.com/downl...pintoliquid.exe
    It worked well on my Celeron 1.7 with just a Geforce DDR, stuttered at times but generally smooth.
    -----------

Quindi se non funziona e' un problema di processore *poco potente*.

sia pintoliquid.exe che il NASA mi mandano in crash XP
    Quando arrivo a casa provero' su un computer + stabile.

Carlo

Io sono riuscito a visualizzare correttamente i filmati, oltre ai filtri della Elecard, bisogna usare Sonic Cineplayer 1.5 e non ultimo installare le direct x9.

spiegami. si installano i filtri elecard, poi il cineplayer (basta la demo?) e poi lo si vede con wmp9?
    Very easy....

:o

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •