Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 347

Discussione: Denon 2910

secondo te', con la qualita' del processore interno(faroudja?) posso bypassare quello del vpr(che sia panny,epson,sanyo?)
    perche' a sto punto apro un thread solo dvx(hi visto il samsung H950 recensito come best buy tra quelli a meno di 200€,tra l'altro adesso sta' a 99€)
    poi appenma ciocca il pioneer che uso normalmente mi faccio un bel DENONE(o danone )
    grazie mille

DEVI bypassare l'elettronica del vpr, nel caso di quelli citati; magari su qualche vpr ben dotato si potrebbe pensare diversamente.
    Sono tornato bambino.

grazie mille

Qualcuno mi scrive (in italiano) come fare a controllare quale firmware si ha installato??
    Ho controllato a questo indirizzo www.denon2910.freehomepage.com ma non sono riuscito (forse per colpa del mio inglese troppo scarso)
    Grazie

1. Turn the small power button off on the front of the unit.
    Letteralmente "girare", ma nel nostro caso è premere il bottone piccolo di alimentazione sulla parte frontale del lettore (posizione OFF).

2. Hold down the PLAY and OPEN/CLOSE buttons on the front of the unit, both at the same time.
    Tenere premuto i tasti PLAY, OPEN/CLOSE sempre sul frontalino del lettore, entrambi nello stesso momento.

3. Turn the power back on and continue holding the buttons for 3 seconds, then let go.
    Premere il tasto POWER su ON continuando a tenere premuti i tasti per 3 secondi, poi lasciarli andare.

4. After “>II LOADING” shows on the display, press the 3,2,6,5 buttons on the remote (in that order) and then press the MENU button to see the version.
    Dopo apparso LOADING sul display premere i bottoni 3,2,6,5 sul trelecomando (in quest'ordine) e poi premere il bottone MENU per vedere la versione.

Press MENU again five times to see the other settings for the firmware.
    Premere MEnu ancora 5 volte per vedere gli altri settaggi per il firmware.

PS: mi pare che non devono esserci dischi inseriti nel lettore per funzionare.
    Sono tornato bambino.

grazie nemo, sei insuperabile

Beh, non esageriamo!
    Sono tornato bambino.

Possiedo un plasma con ingresso DVI-D (Hitachi 42PD5200) collegato tramite cavo component (G&BL HVQ200) al lettore DVD Denon 2910.
    Poichè da tutte le parti leggo che il massimo della qualità si ottiene collegando lettore e plasma tramite cavo digitale DVI, mi sono attrrezzato con un cavi DVI-D di buona qualità, e ho provato.
    Il risultato è stato di gran lunga inferiore a quello che mi sarei asspettato e, addirittura, inferiore rispetto alla qualità component. E' venuta fuori una dominante verde, scarsa luminosità e grana. Anche variando i settaggi video del plasma non sono riuscito ad ottenere una buona qualità.
    Domanda: c'è da fare qualche set-up particolare, o devo ritenere che ci sia qualche problema alla uscita DVI del Denon o all'ingresso DVI del Plasma?

La dominante, che è più una tendenza è tipica del procesore faroudja che gestisce l'uscita digitale.

Non ho capito se l'hai connesso tramite l'uscita DVI o HDMI del lettore. Verifica inoltre il firmware del tuo lettore in quanto le prime versioni avevano dei problemi di eccessiva tendenza al verde risolta poi con firm nuovi.
    Sono tornato bambino.

confermo la dominante verde anche con il 3910 e plasma hitachi.
    sia con uscita hdmi che con dvi.
    Qualcuna sa se i nuovi 2930 3930 abbiano risolto il problema?
    ciao

Per forza, non hanno più il faroudja!

Verificate i firmware comunque, è molto importante sotto questo aspetto.
    Sono tornato bambino.

Purtroppo il sito non lascia scaricare l'ultimo firmware.
    Avete qualche altro link, oppure c'è qualcuno che gentilmente me lo invierebbe??

Oggi vedo se lo trovo e ti faccio sapere.

Che firm hai?
    Sono tornato bambino.

Ciao nemo,
    la versione del firmware in uso è la ESS:6720-8, quindi la vecchia....nel sito non la fa scaricare!
    se qualcuno riesce a mandarmela via mail visto ke si risolve la questione della dominanza-----
    Abbiamo provato anche con un tv lcd Acer 3704 e non c'è la dominanza verde anche se non eccessiva ma la qualita del component risulta sempre superiore.
    Aspetto notizie.

Purtroppo non la trovo.

Mi spiace. Comunque 6720-8 non è la vecchissima versione. Cioè dovrebbe andare bene. E' la stessa versione del mio.

La tendenza al verde ce l'ha anche il mio ma è compensabile. Hai provato un pò di settaggi?
    Ultima modifica di nemo30; 29-01-2007 alle 17:15
    Sono tornato bambino.

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •