Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 347

Discussione: Denon 2910

Nessuno ha avuto il mio problema?

Non riesco a far leggere al mio lettore i dvd area2, perchè acquistato in america, nonostante abbia aggiornato il firmware (che dovrebbe fargli leggere i DVD di quest'area).
    Qualcuno ha avuto un problema analogo al mio?
    Se mi potreste dare una mano ve ne sarei grato.
    Grazie
    Max

L'aggiornamento lo hai scaricato da questa pagina:

http://firmware.denon-online.eu/ ?
    Sono tornato bambino.

risposta a nemo

Nemo, grazie per la tua attenzione.
    Il sito da cui ho scaricato il firmware è http://www.denon2910.freehomepage.com, cambiando il firmware caricato nel lettore ESS 6720-C al ESS 6720-D.
    Nel lettore mi appare il firmware caricato, ma quando inserisco i DVD area 2, mi appare la scritta wrong region.
    Grazie
    Max

Dal sito tedesco quando inserisco i dati del DVD, mi da segnale di errore, credo che non riconosca il numero seriale, essendo un DVD della rete americana.

Sono tornato bambino.

re a nemo

Si, nemo, il link di denon usa è stato il primo in cui ho provato.
    Prima ho registrato il prodotto, poi, una volta riconosciuto, mi dice che il per il mio dvd non ci sono aggiornamenti.
    Per quelle che erano le mie conoscenze, le ho provate tutte, non sò più dove aggrapparmi.
    Grazie.
    Max

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54090

Leggi qui.

Comunque ho fatto un giro sui forum americani (veloce) e non sono arrivato a niente (link non corretti e cose del genere). Magari facendo una ricerca approfondita...
    Sono tornato bambino.

Sono l'unico?

Il tentativo di cambiare l'area zone è stato il primoche ho fatto, ma, anche con questo, durante la procedura sembra che sia tutto a posto, ma quando faccio il test dell'area mi da sempre area1.
    Purtroppo con l'inglese non me la cavo, per questo motivo sono in difficoltà.
    Nemo, non voglio esserti di disturbo, nè tantomeno voglio farti perdere tempo in ricerche al mio posto, mi chidevo se sono l'unico del forum ad aver avuto questo problema.
    Purtroppo, come ti ho detto in precedenza, ho potuto utilizzare il mio lettore parecchi mesi dopo averlo acquistato e, molti link non sono più validi;tantè che non sono nemmeno sicuro di aver scaricato il firmware dal sito http://www.denon2910.freehomepage.com.
    Può essere il file del firmware non corretto?
    Comè possibile che la modifica da telecomando con il mio lettore non funzoni?
    Sicuramente combino qualcosa di sbagliato!
    Il problema è che non so dove.
    Grazie Max

Quel sito che hai linkato non va più bene per il firmware. Vorrei capire due/tre cose:

- Una volta fatta la procedura per il cambio area come fai a capire che resta AREA 1, inserisci un dvd e ti da questa indicazione sul display, sul monitor?
    - Avevi detto di aver gia aggiornato il firm alla versione 6720-A (mi pare) ma come hai fatto di preciso? Dove hai preso il file giusto da masterizzare visto che il link del sito di cui abbiamo parlato non funziona?
    - Hai visualizzato la versione firm attuale del tuo lettore? Come hai fatto?
    Sono tornato bambino.

re al mitico

Ciao Nemo, per farti chiarezza ti indico quello che ho fatto:
    Arrivato il dvd mi sono accorto subito che non era area2 perchè proveniva dalla Florida e perchè non mi leggeva nessun DVD indicandomi sullo schermo la dicitura wrong region.
    Così sono andato sul sito www.denon2910.freehomepage.com ed ho eseguito dapprima la procedura da telecomando, inserendo i numeri da telecomando 7,3,1,9,4,6,2,8; l'unità mi va in standby e, quando per dare conferma dell'aggiornamento, premo Stop e Skip Forward sul pannello frontale mi appare "Region_A1". Anche se ho ripetuto e riguardato decine di volte l'operazione la fine è stata sempre la stessa.

Non riuscendo a modificare il dvd da telecomando, ho provato a cambiare il firmware.
    Per sapere quale era caricato ho tenuto premuto il tasto Play e Open/Close, inserito dal telecomando i tasti 3,2,6,5 e la versione caricata dalla casa era ESS 6720-C, dalle informazioni del sito mi è sembrato di capire che l'ultima versione Multiregion era la ESS 6720-D.
    Per trovare questo file ho provato in qualsiasi sito, ma l'unica risoluzione che ho trovato è stata quella di XXXXXXXX

Una volta XXXXXXX ho effettuato l'upgrade come indicato dal sito e, il DVD risulta essere aggiornato nel seguente modo:
    ESS 6720-D
    MAKE DAY 902
    DRV 030825
    SYSTEM 6768-2
    DSP 6770
    Ma purtroppo tutti i miei dvd non li legge, sempre "wrong region" e, sempre area1.
    Nemo, spero di essere stato chiaro nello spiegare i passaggi che ho effettuato.
    Grazie.
    Max
    Ultima modifica di nemo30; 13-11-2007 alle 20:12

max, fà più attenzione al regolamento del forum e più attenzione alle cose che scrivi ed ai riferimenti che dai. GRAZIE.

Per il tuo problema credo che tu abbia fatto qualsiasi cosa fosse possibile. Credo sarà difficile trovare qualche soluzione. Mi spiace.
    Sono tornato bambino.

Scuse al forum

Scusami Nemo, non era mia intenzione scrivere cose che non fossero ammesse nel forum; ero convinto che usare un programma di scambio di dati su un articolo acquistato regolarmente fosse cosa fattibile.
    Quindi il problema può essere dovoto a un difetto del DVD?
    Lo potrei risolvere caricando il 6720-A.
    E' ridicolo che per vedere i miei dvd acquistati regolarmente, debba ricorrere a metodi che non posso menzionare!!!
    Grazie per la tua pazienza.
    Max

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    L'aggiornamento lo hai scaricato da questa pagina:

http://firmware.denon-online.eu/ ?
    Scusatemi seguivo e ho fatto da questo sito l'aggiornamento firmware
    e' venuto fuori da come era in origine a..ora
    ESS6720-4 a ESS8281
    MAKE DAY 831 a 506
    DRV 030825 a DRV051208
    system 6782 DSP6770 e' rimasto lo stesso
    firmware ver8281 dvd2910 del 30-08-2006 non e' il 6720-D,il lettore va' per quel poco che ho provato..ho combinato qualcosa
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli ANTHEM MRX 310 BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica PC MusicDAC Smsl M200-SP200 Player rete Apple Tv 4K Game XONE SKYNAS Qnap TS419PII

Sorry

Dopo aggiornamento firmware non ho problemi evidenti , ma non so' ,penso di aver comunque inserito una versione vecchia.. qualche anima caritatevole puo' portare un po' di conforto dandomi suggerimenti ,non riesco a trovare nulla per scaricare il firm6720-D.. o magari allegandomelo..

PS Scusami nemo30,non so' se ho usato un metodo convenzionale nel messaggiarti..Sorry
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli ANTHEM MRX 310 BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica PC MusicDAC Smsl M200-SP200 Player rete Apple Tv 4K Game XONE SKYNAS Qnap TS419PII

Salve a tutti,
    da qualche giorno non riesco più a far leggere al 2910 nessun dvd Dual Layer (cosa che avevo sempre fatto tranquillamente); nessuno ha mai avuto problemi di questo tipo?
    Inoltre, pensando fosse un problema di firmware, ho cercato di scoprire quale versione avesse il mio lettore; ho seguito fedelmente la prassi per leggere la versione, ma non riesco assoltamente a fare nulla...dopo la scritta LOADING il display mostra il counter e nulla più

Please...help me.

Piolo

PS: Chiedo scusa ai moderatori per aver erroneamente aperto un altro thread sull'argomento.

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •