|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Lettore dvd per sanyo Z1
-
03-01-2006, 13:41 #1
Lettore dvd per sanyo Z1
Per problemi di connessione volevo mandare in pensione il mio Pioneer 717 (sprovvisto di uscita component
). Lanciandomi sul mercato dell'usato su che modello potri puntare? Lo scopo è quello di pilotare in maniera degna il mio Sanyo Z1 (ovviamente in component) e non perdere nulla in qualità audio rispetto al 717. Credo che i lettori dvd di ultima generazione nel mio caso siano totalmente sprecati. Ho orientato le ricerche sul pioneer 737, secondo voi potrebbe essere un buon compromesso? Quali altri modelli potreste consigliare?
Grazie e ciao
-
04-01-2006, 10:53 #2
sopportate ancora 1 domanda... :D
ancora una domanda.... nel caso in cui tenessi il mio vecchio 717 è meglio collegare DVD --> z1 tramite cavo SVideo o è meglio convertire il segnale RGB in component e mandargli quello?
(scusate le troppe domande ma non avendo mai visto all'opera un convertitore di segnale sono un pò titubante sul da farsi....)
-
04-01-2006, 11:10 #3
Senior Member
il 737?
Il pioneer 737 è un apparecchio del 2000!!!
Tralasciando l'errore, dato il vpr di sicuro livello qualitativo all'epoca dell'uscita ma ormai un pò datato, anche se scuramente ti potrà dare al tre soddisfazioni collegato con un diverso player in component progressivo, io credo che un apparato di buona marca (non faccio l'elenco sarebbe troppo lungo) e senza voler troppo risparmiare, credo che possa soddisfarti pienamente tirando fuori il massimo dal tuo vpr.
Rimanendo in casa pioneer, se non ti interessa il DVD-audio e il SACD un bel dv-380 (sugli 80-90 euro) altrimenti il dv-585 sui 180 euro (stessa qualità video ma in più i formati audio di cui prima).
Saluti.
-
04-01-2006, 11:33 #4
Originariamente scritto da criobit
BEN contento di sbagliarmi, il mio scopo è appunto quello di tirare fuori "il meglio" dal mio zetino (che per ora non intendo cambiare). Sono stato "fuori dal giro" per molto e sono disinformattissimo, spero di riuscire a sfruttare al meglio il forum per mettere un pò di ordine nelle mie confusionate idee
.
Per ora grazie
-
07-01-2006, 15:05 #5
Se mi permettete....
ancora una domanda....
Ma secondo voi avento non più di 150 euro a disposizione (lo so che son troppo pochi) conviene convertire in component il segnale in uscita dal pioneer 717 o puntare alla sostituzione?
P.s.
mi consigliate qualche modello a parte i pioneer (grazie criobit per i consigli) su cui puntare per la sostituzione?