|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Marantz 4300 - Progressive?
-
18-02-2003, 15:10 #1
Junior Member
Marantz 4300 - Progressive?
Ho comprato sabato scorso il lettore in oggetto per l'uscita in progressive scan. Solo ora mi è sorto un dubbio atroce..... L'uscita progressive in pal è 480p (come l'NTSC)o 576p (come correttamente dovrebbe essere).
Per il resto, se a qualcuno interessa, mi sembra un ottimo player. Silenzioso e di buona qualità video (testato in RGB).
Può essere reso codefree in un minuto tramite telecomando.
Grazie dell'aiuto.
Nick
-
18-02-2003, 18:07 #2
Senior Member
La prova di ...
... Afdigitale di questo mese conferma che l'uscita è 576p.
Francesco
-
18-02-2003, 20:53 #3
Senior Member
Re: La prova di ...
Originariamente inviato da Francesco 75
... Afdigitale di questo mese conferma che l'uscita è 576p.
Francesco
Il guaio è ......che l'uscita progressive scan PAl si vedeva veramente male e sopratutto giallognola!!!!
Molto meglio in component interlacciato....
F.
-
19-02-2003, 09:17 #4
Member
Re: Re: La prova di ...
Originariamente inviato da fabio fiorentino
Il guaio è ......che l'uscita progressive scan PAl si vedeva veramente male e sopratutto giallognola!!!!
Molto meglio in component interlacciato....
F.
il mio e' attaccato allo z1 a 576p tramite i component
si vede male??
non direi, ho fatto le prove (grazie all'unico rivenditore serio di zona), con 4 player ed un pc(assolutamente non htpc)
allora siamo vicini al denon 2800, superiori ad altri player (denon 900,marantz ****)in component e un pelino sotto il pc.
ora che il philps963 sia sopra, potrebbe essere; ma che si veda aadirittura male o che abbia dominanti gialle non mi pare.
Un discorso a parte il prezzo, che non e' mai stato un punto di forza marantz.
-
19-02-2003, 10:03 #5
Re: Re: Re: La prova di ...
Originariamente inviato da Deltarosso
Un discorso a parte il prezzo, che non e' mai stato un punto di forza marantz.
Comprabile? Per LCD? 567p? Tutto da dimostrare. Ormai (come insegna il mio Magister burgy), mi sto convincendo che le differenze in component tra 625i e 625p non siano così evidenti: BEN ALTRI SONO I FATTORI CHE INCIDO SU UNA RESA OTTIMALE (VGA output incluited):
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4187
PS A ognuno il suo Magister
-
19-02-2003, 11:12 #6
Senior Member
Re: Re: Re: La prova di ...
Originariamente inviato da Deltarosso
imho non lo hai visto alle giuste condizioni..
Io l'ho visto collegato ad un display RTX Grand CInema della SIm2 da 45 pollici in component....con Toy Story 2
E si vedeva male!!!!
F.
-
19-02-2003, 12:21 #7
Member
Re: Re: Re: Re: La prova di ...
Originariamente inviato da gipal
Ma in questo caso fa eccezione, perché se sono veri i 459€ che dice AF.....la rece non è entusiasmante (che cazzata evidenziare il fatto che si PS PAL nativo, quando è un gioco nel 963). Viene considerato scarsetto di audio (do you know Toshiba SD220?)
549 purtroppo e foerse si evidenziava io fatto che una casa esca allo scoperto con macrovion per il PPal senza dare la "finta" colpa all'abilita' di un hack
Comprabile? Per LCD? 567p? Tutto da dimostrare. Ormai (come insegna il mio Magister burgy), mi sto convincendo che le differenze in component tra 625i e 625p non siano così evidenti: BEN ALTRI SONO I FATTORI CHE INCIDO SU UNA RESA OTTIMALE (VGA output incluited):
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4187
PS A ognuno il suo Magister