Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    11

    problema audio LG RCS-7700?


    Ciao, ho un problema con il mio nuovo lettore LG RCS-7700 acquisito on-line venerdi' 30/12/2005 sul sito di a-more.
    L'ho collegato con scart al Thomson Sky ed alla tv. Il problema è che quando guardo la tv con LG o SKY accesi non sento + in stereofonia. Quando invece guardo solo con tv accesa si sente bene in stereo. Le casse quindi non sono rotte.
    Siccome mi scadono i 7 gg per il recesso, se qualcuno di voi mi sa indicare quali prove posso fare ringrazio

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    11

    ho risolto...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •