|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Quale DVD player per Model One MKII?
-
30-12-2005, 09:31 #16
Member
il lettore vicino al proiettore
La tua considerazione non è banale ma scaturisce perchè non conosci l'allocazione del proiettore.
E' sistemato a 2,40 metri di altezza in una mansarda a 3,8 m di distanza dalla parete di proiezione (dove sono anche le sorgenti) e a 5,6 dalla parete posteriore. Avevo pensato anche io ad una colonna da posizionare dietro al divano, più o meno in linea con il VPR, per alloggiare il tutto (sorgenti e VPR) ma i lavori per l'alimentazione, i cavi per le casse, ecc. oltre ai negoziati con mia moglie (che si sarebbero protratti più di quelli tra Israliani e Palestinesi (ammesso che finiranno, un giorno)) mi hanno fatto desistere.
In futuro penso di togliere, dal corrugato cha va dalla parete al soffitto, il component e passare il digitale ma per il momento..... basta lavori. Voglio godermi il VPR.
Voglio mantenermi basso con la spesa per risparmiare in attesa dell'arrivo dei lettori HD-DVD o BR. L'oppo sarebbe il favorito in funzione della resa in DVI ma non è la mia specifica esigenza. Tra il Sony 'NS-92 e il Samsung 950 le ultime scelte, vedremo. Resto comunque sempre attento alle Vostre considerazioni.
Grazie ancora a tutti.
Nicolò
-
30-12-2005, 10:32 #17
il pio 525 che ho io e' americano e quindi il component ce l'ha...
... peccato per il tuo, perche' le caratteristiche audio anche CD non sono male.
per quanto detto prima, non andrei a cercare lettori con capacita' di upscaling (spesso di dubbia qualita') ma andrei su un onesto lettore DVD di buona qualita' anche non iper-aggiornato. tra le infinite marche sul mercato cercherei di stare su pioneer e denon e difficilmente sbagli. se poi pensi ad un upgrade futuro, lo cercherei con la DVI.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com