Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

il lettore vicino al proiettore

La tua considerazione non è banale ma scaturisce perchè non conosci l'allocazione del proiettore.
    E' sistemato a 2,40 metri di altezza in una mansarda a 3,8 m di distanza dalla parete di proiezione (dove sono anche le sorgenti) e a 5,6 dalla parete posteriore. Avevo pensato anche io ad una colonna da posizionare dietro al divano, più o meno in linea con il VPR, per alloggiare il tutto (sorgenti e VPR) ma i lavori per l'alimentazione, i cavi per le casse, ecc. oltre ai negoziati con mia moglie (che si sarebbero protratti più di quelli tra Israliani e Palestinesi (ammesso che finiranno, un giorno)) mi hanno fatto desistere.
    In futuro penso di togliere, dal corrugato cha va dalla parete al soffitto, il component e passare il digitale ma per il momento..... basta lavori. Voglio godermi il VPR.
    Voglio mantenermi basso con la spesa per risparmiare in attesa dell'arrivo dei lettori HD-DVD o BR. L'oppo sarebbe il favorito in funzione della resa in DVI ma non è la mia specifica esigenza. Tra il Sony 'NS-92 e il Samsung 950 le ultime scelte, vedremo. Resto comunque sempre attento alle Vostre considerazioni.

Grazie ancora a tutti.
    Nicolò

il pio 525 che ho io e' americano e quindi il component ce l'ha... ... peccato per il tuo, perche' le caratteristiche audio anche CD non sono male.
    per quanto detto prima, non andrei a cercare lettori con capacita' di upscaling (spesso di dubbia qualita') ma andrei su un onesto lettore DVD di buona qualita' anche non iper-aggiornato. tra le infinite marche sul mercato cercherei di stare su pioneer e denon e difficilmente sbagli. se poi pensi ad un upgrade futuro, lo cercherei con la DVI.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •