Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Oppo + Plasma Enhancer 1000 pro

Ciao, volevo chiedere al buon Manuti,che su una nota rivista ha provato l'accoppiata in oggetto, come ha settato la risoluzione dell'Oppo. Io sono riuscito a far andare il tutto solo settando il lettore a 720p mentre il processore rimappa tutto a 1366x768, la risoluzione del mio lcd Sharp 32ga4e.E' chiaro che accetto eventuali suggerimenti da tutti.

Strano che tu sia riuscito a pilotare il PE1000-PRO solo a 720p.. l'Oppo esce anche a 576p. Però, solitamente quando si utilizza un lettore in abbinamento ad un processore video di qualità, sarebbe preferibile uscire dal lettore in 576i (o meglio ancora in SDI se possibile), in modo che tutti i processi di deinterlacing e upscaling vengano eseguiti dal processore esterno. Nel tuo caso, non mi risulta che ciò sia possibile con l'Oppo collegato in DVI, in quanto le modalità video dell'Oppo in DVI sono 480p, 576p, 540p, 720p, 1080i - dovrebbe invece supportare la 480i e la 576i su Component.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •