Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale lettore per DVD region1 (USA)?

Ciao a tutti, ho acquistato alcuni DVD americani di concerti, non facendo attenzione che erano codificati per gli USA. Il mio lettore Teac DV50s (ottima macchina per il resto) si rifiuta di leggerlo. Qualcuno conosce un modo per modificare la macchina oppure mi consigliate un player economico da affiancare al mio che legga i DVD USA, se si quale?

Grazie e buone feste.

Cosa intendi per economico? Qual'è la massima cifra che sei disposto a spendere? Tramite quali interfacce potresti collegarlo al tuo.. (???) ?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Se ti può servire, quasi tutti i lettori "cinesi" sono già multiregione, ho appena comprato da mediaworld un lettore SVX12003 Sinudyne da €35 per fare un regalo e legge dischi reg1 senza problemi. Se vuoi spendere qualcosa di più (circa €70) il 7900 di LG si modifica con la pressione di 3 tasti, provato un paio di settimane fa sul lettore di un'amica.

dvd regione 1

attento a prendere lettori economici,è vero che leggono tutto ma il risultato finale lascia molto a desiderare e mi riferisco al video e all'audio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Sbaglio ma la richiesta di saltar era per un lettore economico? Se ti può interessare comunque ho personalmente provato il lettore da €35 in component sul mio lcd hd e ti devo dire che non é affatto male per il prezzo che ha. Come secondo lettore per vedere un pugno di dischi reg 1 acquistati per sbaglio non mi sembra il caso di spendere follie.
    Comunque internet é pieno di siti con elenchi di hack per modificare modelli di tutte le fascie di prezzo e qualità, saltar puoi sempre cercare se un modello che ti interessa é modificabile prima dell'acquisto (ttp://www.videohelp.com/dvdhacks per esempio).

Grazie a tutti, come economico intendevo tra i 100 e 250 €, per il collegamento potrei usare il cavo DVI spostandololo dal Teac o un cavo component.

Ciao

se arrivi a 250 euro, puoi comprarti un BBK-Oppo, che oltre ad essere multi-region (o region free), è anche un ottimo lettore con upscaling in DVI fino a 1080i. Puoi collegarlo a qualunque display/VPR, con o senza supporto HDCP su DVI.. va con tutto.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Lettore fantastico, se ci dicevi prima che potevi arrivare ai €250 te lo consigliavo direttamente anch'io, tra l'altro se lo acquisti da living cinema adesso sono in consegna i nuovi modelli Oppo per l'europa (non si chiamerà più BBK) con anche il nuovo telecomando. Vale tutti i suoi soldi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •