|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Quale lettore per DVD region1 (USA)?
-
20-12-2005, 15:11 #1
Junior Member
Quale lettore per DVD region1 (USA)?
Ciao a tutti, ho acquistato alcuni DVD americani di concerti, non facendo attenzione che erano codificati per gli USA. Il mio lettore Teac DV50s (ottima macchina per il resto) si rifiuta di leggerlo. Qualcuno conosce un modo per modificare la macchina oppure mi consigliate un player economico da affiancare al mio che legga i DVD USA, se si quale?
Grazie e buone feste.
-
20-12-2005, 20:54 #2
Cosa intendi per economico? Qual'è la massima cifra che sei disposto a spendere? Tramite quali interfacce potresti collegarlo al tuo.. (???) ?
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-12-2005, 05:48 #3
Member
Se ti può servire, quasi tutti i lettori "cinesi" sono già multiregione, ho appena comprato da mediaworld un lettore SVX12003 Sinudyne da €35 per fare un regalo e legge dischi reg1 senza problemi. Se vuoi spendere qualcosa di più (circa €70) il 7900 di LG si modifica con la pressione di 3 tasti, provato un paio di settimane fa sul lettore di un'amica.
-
21-12-2005, 07:26 #4
dvd regione 1
attento a prendere lettori economici,è vero che leggono tutto ma il risultato finale lascia molto a desiderare e mi riferisco al video e all'audio.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
21-12-2005, 13:23 #5
Member
Sbaglio ma la richiesta di saltar era per un lettore economico? Se ti può interessare comunque ho personalmente provato il lettore da €35 in component sul mio lcd hd e ti devo dire che non é affatto male per il prezzo che ha. Come secondo lettore per vedere un pugno di dischi reg 1 acquistati per sbaglio non mi sembra il caso di spendere follie.
Comunque internet é pieno di siti con elenchi di hack per modificare modelli di tutte le fascie di prezzo e qualità, saltar puoi sempre cercare se un modello che ti interessa é modificabile prima dell'acquisto (ttp://www.videohelp.com/dvdhacks per esempio).
-
21-12-2005, 14:09 #6
Junior Member
Grazie a tutti, come economico intendevo tra i 100 e 250 €, per il collegamento potrei usare il cavo DVI spostandololo dal Teac o un cavo component.
Ciao
-
22-12-2005, 01:09 #7
se arrivi a 250 euro, puoi comprarti un BBK-Oppo, che oltre ad essere multi-region (o region free), è anche un ottimo lettore con upscaling in DVI fino a 1080i. Puoi collegarlo a qualunque display/VPR, con o senza supporto HDCP su DVI.. va con tutto.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
22-12-2005, 05:59 #8
Member
Lettore fantastico, se ci dicevi prima che potevi arrivare ai €250 te lo consigliavo direttamente anch'io, tra l'altro se lo acquisti da living cinema adesso sono in consegna i nuovi modelli Oppo per l'europa (non si chiamerà più BBK) con anche il nuovo telecomando. Vale tutti i suoi soldi.