Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cavo HDMI/DVI e S-VHS

Cavo HDMI/DVI e S-VHS

Dovrei acquistare questi due cavi

1) HDMI/DVI lunghezza 10 mt
    2) SVHS lunghezza 10mt

Per collegamento VPR PANNY 900.

Ho dato un'occhiata e sono indeciso tra questi due prodotti:

PER HDMI/DVI:
    http://www.lindy.com/it/productfolde...1106/index.php
    G&BL HDMDF100 - Cavo HDMI-DVI - 10 mt. Euro 272,00

PER S-VHS
    http://www.lindy.com/it/productfolde...7554/index.php
    G&BL SHP1000 - Cavo S-Video - 10 mt. Euro 44,00

Naturalmente la mia indecisione si base su una enorme differenza prezzo. Specialmente sul cavo HDMI/DVI.

Vi pregherei di darimi consigli al riguardo cioè se "la spese vale l'impresa" oppure la differenza prezzo non è in realtà giustificata.
    Si accettano naturalmente consigli su prodotti alternativi.
    Grazie fin d'ora a chi volesse rispondermi.
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

Per il cavo hdmi/dvi

Per il cavo hdmi/dvi ho preso il lindy da 10 m da una quarantina di euro, collegato tra un htpc e un panny 700, va alla stragrande.
    Per il s-vhs non mi sbilancio.

hdmi

vuoi dei cavi garantiti,guarda qui
    http://www.realbazar.com/:)
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    vuoi dei cavi garantiti,guarda qui
    http://www.realbazar.com/:)
    Li ha gia nominati.

Comunque i Lindy vanno pure bene. Cosa ci devi collegare al panny?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Li ha gia nominati.

Comunque i Lindy vanno pure bene. Cosa ci devi collegare al panny?

Guarda per il momento niente in HDMI solo in component però dato che passavo i cavi per l'istallazione ci inserivo anche un cavo HDMI.
    La mia intenzione sarebbe quella di fare un HTPC nel prossimo futuro.
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663

Ottima idea quella di passare un cavo HDMI Se hai già la testimonianza che i lindy vanno bene, visto che costano poco non mi pare una brutta idea.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Gatto Silvestro
    Guarda per il momento niente in HDMI solo in component però dato che passavo i cavi per l'istallazione ci inserivo anche un cavo HDMI.
    La mia intenzione sarebbe quella di fare un HTPC nel prossimo futuro.
    Beh, è il solito discorso: bisogna dare al vpr la giusta sorgente altrimenti è stato inutile aver speso una certa cifra per poi avere un risultato simile a quello che avresti ottenuto spendendo meno.
    Sono tornato bambino.

scusate ma se io registro con il mio dvd recorder in SP ad esempio e poi anziche rivederlo attraverso la scart lo rivedo su una tv collegata con il mio dvd recorder in hdmi la qualita' di visione cambia? ....e il collegamento in component (credo che si chiami cosi)cos'e'?e il tasto progressive cosa serve?...grazie

Ottimi anche se "economici" i Lindy. Peccato che l'ufficio dell'azienda non sia affetto da customer satisfaction. Ottimi ma troppo costosi i G&BL. Sento parlar bene anche degli Atlona venduti a prezzo decente su hdtvitaly.com
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Citazione Originariamente scritto da Ettore
    Ottimi anche se "economici" i Lindy. Peccato che l'ufficio dell'azienda non sia affetto da customer satisfaction. Ottimi ma troppo costosi i G&BL. Sento parlar bene anche degli Atlona venduti a prezzo decente su hdtvitaly.com
    Ciao

Si ho dato un'occhiata ai cavi Atlona effettivamente nn sono male ho notato che sono gli stessi che pubblicizza la thender (www.thender.it visti anche su www.xxxxxdream.it)

Ho visto comunque che anche se sono gli stessi sul sito che mi hai consigliato costato un po di meno rispetto a www.xxxxxdream.it.

Ciao
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663

Dato che sto da mesi provando cavi quali tu vuoi acquistare, se non mi chiedi perché e non pretendi prove razionali e tecniche (che non so darti ), tra un cavo dvi-hdmi ed uno hdmi-hdmi con adattatore dvi-hdmi della stessa ditta (però "aggravati" da uno splitter dvi dallo scaler a vpr e plasma), mi pare (sottolineo mi pare) che la qualità dei colori sia in qualche modo migliore nel secondo (contrariamente a quanto sulle prime si possa pensare); e ancora: con il G&BL 15 mt seppure costoso in modo sproporzionato, mi sembra di ottenere i risultati migliori (sto ovviamente parlando del vpr). Ribadisco comunque ottimi i Lindy ad un prezzo davvero basso (ma bada, mi sembra meglio il 15 mt con sezione più grande che il 10 mt con sezione minore). Tutte differenze ovviamente che se metto l'osservatore neutrale a cercarle non le trova.
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •