Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 379

Si effettivamente all'inizio sembrava un po' rumoroso anke a me...ma sara' un impressione o abitudine dopo averlo usato piu' volte il rumorino quasi sembra sparito.
    comunque riferito a simotrottola e maxiena..se restituirlo vi costa cosi' tanto,forse vi conviene rivenderlo rimettendoci meno della spedizione ..e' solo un consiglio,io per ora gli do' ancora fiducia..poi si vedra'.

ciao roby

Stasera son riuscito ad installare il MediaLink su linux (debian) e funziona
    domani se ho tempo provo con oxyl-box.

Per il rumore prodotto vedrò di ingegnarmi qualcosa.... magari lo metto dentro un involucro in plex o altro...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da maxiena
    Ciao,
    oggi ho chiesto a Traco e DHL e il prezzo migliore che ho trovato è (Tieniti forte) 152Euro

A questi prezzi me lo tengo e me lo faccio andare bene...

Cosa ti hanno detto della possibilità di portarlo al negozio di Milano? Si può fare?
    Si puo' fare se hai preso il prodotto assieme alla loro garanzia supplettiva (non ricordo come diavolo si chiama, ma si poteva includere nelle opzioni varie quando si effettua l'ordine). Si deve spedire e in posta mi hanno detto che per un peso di 5 kg (il lettore e la scatola pesano 4,5 kg ma bisogna secondo pixmania metterlo in una ulteriore scatola protettiva) è attorno ai 60 euro. Alla fine comprare da pixmania conviene solo se prendi la maledetta garanzia supplementare... che ciulata...

Alla fine come detto da Roby' la cosa più sensata è aspettare che esca qualche aggiornamento firmware e più in la al massimo venderlo. Vedremo... son sempre più tentato dall'oppo, rinuncerei alla multimedialità del h&B ma almeno godrei appieno vedendo i miei dvd.

Una cosa da segnalare è che ho mandato una mai una settimana fa all H&B e per ora nessuna risposta...
    Ultima modifica di simolatrottola; 12-01-2006 alle 19:56

A questo punto probabilmente me lo tengo confidando in un aggiornamento firmware risolutore...
    Se poi capisco che salta su altri DVD (per ora mi è capitato solo con gli originali, con i Verbatim +R và che è una meraviglia...) allora apro una procedura di riparazione in garanzia così lo porto al negozio di Milano e la spedizione se la gestiscono loro...

Una cosa da segnalare è che ho mandato una mai una settimana fa all H&B e per ora nessuna risposta...
    Anche io una settimana fà ho mandato un'email a H&B e niente risposta...

Cmq confermo che comperare su Pixmania è una fregatura nel caso di cambi/restituzioni/recesso/rimborsi.. Sul sito quando fai l'ordine non ti dicono che la merce ti arriverà dalla Francia e che per qualsiasi controversia dovrai fargliela arrivare indietro in Francia...

Per questi motivi sconsiglio a tutti qualsiasi acquisto su PIXMANIA, meglio rivolgersi ad un negozio italiano magari pagando qualcosa di più...

Max
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

se usi il paccocelere delle poste ti costa meno rimandarlo indietro e con la polizza acquisti sereni sei abbastanza tranquillo...

Pippo, le poste per le spedizioni internazionali hanno un solo tipo di prodotto, il pacco internazionale che impiega circa 2-3gg ad arrivare ai Francia e che ha i costi da me citati (basata andare sul loro sito e con un apposito "calcolatore" scopri quanto ti costa spedire un dato pacco con le sue caratteristiche di ingombro e peso).

Ragazzi, visti i costi di spedizione e l'incognita di non riuscire a combinare tutto per bene ho deciso di tenerlo...
    Anche perchè il supporto H&B mi ha risposto sul forum:

maxiena wrote:
    Today I test again the 8620 with Fast and Furious DVD (original) and I had some stop in the playing followed by fast forward ALONE
    HBONLINE wrote:
    We are investigating this issue wich could be linked with the DVD drive speed setup.
    We'll get you an answer very soon
    E' uscito il nuovo firmware, queste le novità:
    Améliorations:
    - Corrections de syntaxe OSD.
    - Support en USB du mode NTFS.
    - Ajout de formats de sortie video:
    HDTV Component: 576p, 720p@50Hz , 1080i@50Hz.
    DVI: 576p, 720p@50Hz , 1080i@50Hz.

Per l'uscita 1080p hanno detto che sarà presente in un prossimo firmware perchè devono risolvere qualche problema!
    Lo screen shift a destra in DVIHDMI mi rimane anche a 720p/50Hz (ma io uso il DNX-8620 in component 720p/50Hz)

Vediamo e speriamo
    Ciao,
    Max
    Ultima modifica di maxiena; 13-01-2006 alle 20:21
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Messo via lan. Ora qualche test...

sto effettuando l'aggiornamento firmware. Ma c'è un forum anche in inglese? Ho trovato solo quello francofono... uffa...

ragazzi il mio esemplare deve essere davvero difettato

Allora aggiornamento effettuato: alle nuove modalità 720p 1080i 50Hz lo schermo scorre in continuazione tipo rullo della slot machine! Se ci aggiungo l'instabilità delle immagini ad alcune risoluzioni e il malfunzionamento a 1080i 60 Hz direi che da Pixmania deve tornarci per forza, quantomeno per una riparazione. Che nervi, il mio 2006 sta cominciando davvero da cani.... grrrrrrrrrrrrr

L'ho provato sia in component che in dvi a 720p. Sessun problema sul mio lcd samsung...

Pippo a sto punto eviterò di continuare coi commenti, visto che il mio esemplare deve essere fallato e non vorrei scoraggiare altri che vogliono acquistare il prodotto che come già detto per qualità non è affatto male. I miei problemi saranno risolti da una riparazione che spero non duri troppo...

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    L'ho provato sia in component che in dvi a 720p. Sessun problema sul mio lcd samsung...
    Quoto in pieno, con un lcd samsung 32r51b tutto ok!

azz... allora ke faccio cambio il pio per samsung ....
    forza ragazzi dateci dentro metteteli apposto sti cosi .

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •