Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 379

Leggendovi giorno dopo giorno l'oggetto si rende appetibile.
    Chiedo a chi lo possiede se tramite l'uscita dvi ha collegato un plasma/lcd con ingresso HDMI, con i vari cavi adattatori che esistono dvi/hdmi, senza problemi alcuni.
    Possibile che l'audio dei wmvhd si possa ascoltare multicanale se non comprando un nuovo ampli????
    Se così fosse il formato ha veramente vita brevissima ( quasi un aborto)
    Grazie a tutti.
    Bye

Citazione Originariamente scritto da Max8086
    Grazie a tutti.
    Bye
    L'aborto è già avvenuto.

Ciao

P.S. @Pippomostarda, i ts di cui si parla sono comunque compressi.

Chi mi sa indicare il sito web di H&B?
    Grazie 1000

Mi rispondo da solo.
    http://www.hb-direct.com/EN/
    era mezz'ora che cercavo ma nulla (o meglio migliaia di risultati) .....poi san google.....

Leggendovi giorno dopo giorno l'oggetto si rende appetibile.
    Chiedo a chi lo possiede se tramite l'uscita dvi ha collegato un plasma/lcd con ingresso HDMI, con i vari cavi adattatori che esistono dvi/hdmi, senza problemi alcuni.
    Possibile che l'audio dei wmvhd si possa ascoltare multicanale se non comprando un nuovo ampli????
    Grazie a tutti.
    Bye
    collegato da dvi a plasma pioneer hdmi senza adattatori (non servivano) e direi che e' tutto perfetto, la migliore visione e' settando l'hb a 720p che viene portata dal pioneer a 750p.

ciao roby

confermo anch'io...collegato all'HDMI dell'lcd Samsung 32r51b con un cavo lindy dvi/hdmi aggancia perfettamente 480p, 720p e 1080i ma presumo che con gli lcd che lo consentono si possa mappare anche 1:1

Il tutto pare estremamente interessante...
    Ma io vorrei sapere questa cosa: com'è la qualità in component? In particolare in 480p e vorrei sapere se questa risoluzione può essere "forzata" anche per dischi PAL.

Grazie e ciao, D.

Arrivato, prima prova!

Allora, come promesso appena arrivato l'ho provato...
    è stata una prova veloce (circa un'oretta di smanettamenti) e di conseguenza passibile di miglioramenti o approfondimenti...

Giudizio iniziale: Mediocre, mi aspettavo meglio...

1o Problema: Conneso a Panasonic PT-AE900 con cavo DVI-HDMI immagine 720p 60Hz molto buona ma devo impostare la posizione immagine a -40 (al massimo a sx) e devo usare la funzionalità Overscan del menù altrimenti mi lascia una fascia nera di 15cm a sinistra (su schermo di 2m di base)...
    Questo problema non lo avevo con HTPC con scheda NVIDIA 7800GTX sempre a 720p 60Hz

2o problema: alcuni WMVHD Demo sono senza suono (esempio pachinko_720p, TheItalianJob, snowboard_720p) pur avendolo (se provati con HTPC)
    E anche dei filmati fatti da me con Windows Media Encoder risultano senza suono.

3o Problema: il software Medialink mi permette, per una maggiore sicurezza, di filtrare nella connessione gli indirizzi MAC address ma se metto quello del H&B tra i consentiti non riesco più a farlo connettere

Comunque l'immagine è molto buona, i DVD classici guadagnano con la risoluzione 720p, nessuno scatto nei filmati HD da me testati...

Adesso vado avanti con le prove poi Vi faccio sapere..
    Max
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Brutte notizie quindi..

Per il MAC address non vorrei dire un'eresia ma forse filtro del Medialink protegge la scheda del lettore e non quella del PC. In questo caso dovresti abilitare il MAC address della scheda di rete a cui colleghi il lettore.. scusa, ho tirato a indovinare.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    collegato da dvi a plasma pioneer hdmi senza adattatori (non servivano) e direi che e' tutto perfetto, la migliore visione e' settando l'hb a 720p che viene portata dal pioneer a 750p.

ciao roby
    scusa robyaly ma perchè non lo setti sul pio a 1024x768
    andando a mappare il pannello 1:1
    cosi provi a "scavalcare" lo scaler del tv o sbaglio qualcosa

Dopo avere avuto sott'occhio il lettore della lg per un po' ho deciso di passarlo a mia sorella per accoppiarlo al suo nuovo lcd. Dopo avere letto belle cose su questo lettore "mangiatutto" l'ho ordinato ed oggi mi è arrivato. Ho un paio di problemucci che poi tanto piccoli non sono: collegato con cavo hdmi-dvi al mio retro sony a 720p ho uno screen shift laterale impressionante (la dashboard del menu del lettore presenta una banda nera sulla sinistra di un paio di cm, ma con dvd di af digitale con una schermata test addirittura l'immagine risulta spostata di 5cm a destra e 1 cm in alto. Se setto l'uscita video sempre in dvi-hdmi a 1080i l'immagine è fortemente disturbata (è come se agganciasse il segnale e staccasse in continuazione) mentre a 480p lo screen shift sparisce.

Qualcuno ha scaricato il firmare nuovo? che faccio, mi devo avvalere del diritto di recesso o ho speranza di vederlo funzionare correttamente? Sarebbe un peccato perchè qualitativamente parlando sembra un ottimo lettore... SIGH...

PS questo problema di screen shift potrebbe essere causato dal cavo dvi-hdmi o questi problemi son sempre imputabili alla sorgente?
    Ultima modifica di simolatrottola; 05-01-2006 alle 19:42

collegato con cavo hdmi-dvi al mio retro sony a 720p ho uno screen shift laterale impressionante (la dashboard del menu del lettore presenta una banda nera sulla sinistra di un paio di cm
    E' lo stesso problema che ho anche io..
    Per fortuna sono riuscito a correggere con le impostazioni del Panasonic AE900... ma non è cmq un problema da poco...

Anche io stò aspettando il nuovo firmware e intanto ho postato il problema anche sul forum ufficiale H&B..

Ciao,
    Max

Il mio dubbio è se i nostri esemplari sono difettosi o se un tale lettore puo' dare il problema dello screen-shift a seconda di quale monitor si usa per visualizzare le immagini.
    Nel frattempo ho mandato una mail col mio inglese sgangherato ai produttori del player. Speriam che si possa risolvere perchè almeno con un proiettore puoi in qualche modo correggere la centratura dell'immagine mentre col mio retro posso farlo solo per l'ingresso rgb...

E come si comporta il tuo proiettore con il segnale di uscita del H&B settato a 1080i?

Con l'uscita settata a 1080i l'immagine è perfetta ma sempre shiftata a dx (dello stesso spsostamento che ho a 720p)

Speriamo che con il nuovo firmware risolvano questi problemi xchè l'immagine dei DVD portati a 720p è proprio bella....

Max

Ok, mi autocensuro. Ho controllato sul manuale del Medialink e il filtro MAC address serve proprio per consentire l'accesso al pc solo ai lettori abilitati.

Continuerò a seguirvi per sapere se il problema dello screen shift si può risolvere, magari aggiornando il firmware. Pare che in H&B non siano molto disponibili a far eseguire delle prove sul loro prodotto, e la cosa puzza un po'.
    Avete visto questa discussione?
    http://www.mpcclub.com/modules.php?n...ewtopic&t=5150

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •