Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 379

sapere

scusate avrei bisogno di alcune risposte riguarda il H&B DNX
    qualcuno l'ha collegato ad un tv al plasma ,se si in comp. o dvi.
    immagino il lettore sia region free e si possa togliere l'HDCP sull'uscita dvi,
    i filmati wmvhd si vedono in modo buono-ottimo-eccellente per ultima con la connessione al pc via cavo si riesce a vedere materiale wmvhd in buona qualità grazie e scusate le tante domande ma credo ke questa nuova generazione di lett-media possano dire la loro in questo momento e
    sono per cui molto interessato all'aquisto

Citazione Originariamente scritto da dragan77
    Ciao pippomostarda, che film hd hai provato a vedere? Io ho provato a visionare i trailer dei wmvhd e anche a me funzionano perfettamente, cosi come i divx, io con il mio router usr8054 non ho mai visto nessuna incertezza o pixel strani. Ho anche visionato dei file mpeg2 in hd della nasa e bikini destination e funzionavano perfettamente. Vorrei far la prova con il film in hd per capire se è colpa dell'hag di fastweb o di altro.
    matrix reloaded in 720p. il problema è che uso l'hag di fastweb come hub e ovviamente 10mbit fanno da collo di bottiglia. hai provato con i mitici file .ts (non compressi) magari cambiando l'estensione in .mpg?

Dubbio amletico!
    Ma supportera' i file vob? Nel senso se uno copia un dvd sul pc il lettore riuscira' a leggere i file oppure si devo convertire in un formato compatibile?
    Sarebbe ottimo poter utilizzare una copia che non danneggi casomai collane preziose e poi si risparmierebbe molto in tempo e in usura del lettore dvd

Citazione Originariamente scritto da oxota
    Dubbio amletico!
    Ma supportera' i file vob? Nel senso se uno copia un dvd sul pc il lettore riuscira' a leggere i file oppure si devo convertire in un formato compatibile?
    Sarebbe ottimo poter utilizzare una copia che non danneggi casomai collane preziose e poi si risparmierebbe molto in tempo e in usura del lettore dvd
    Mi rispondo da solo qui la risposta
    http://forum.surdvd.com/viewtopic.ph...t=vob&start=50

Alcune domande ai possessori di questo lettore soprattutto per l'audio:

Non ha le uscite audio decodificate sottoforma di 6 RCA?
    L'audio dei WMV HD è normalmente in WMA multicanale... come usufruire della decodifica di questo formato senza possedere un ampli Pioneer? E' possibile solo il downmix in stereo?
    Ecco perché a mio parere sarebbe utile avere le uscite decodificate...
    So che non decodifica il DTS, ma è almeno "passante" sull'uscita SP-DIF? Nel senso che con un ampli riesco a decodificarla come tutti i lettori, giusto?
    A proposito... non è che converte il WMA multicanale in Dolby Digital e lo spara nell'SP-DIF? Sarebbe fantastico...
    Insomma... quando vedete un WMV HD, come lo sentite l'audio? Non mi dite che vi accontentate della stereofonia, vero?
    Ultima modifica di CyberPaul; 20-12-2005 alle 22:57

Niente uscite analogiche 5.1. L'audio wma si sente dalla televisione (oddio...). Per il dts è ovvio che viene passato al sinto che lo decodifica correttamente... E, dimenticavo, niente conversione (almeno io non l'ho trovata)...

Ciao, provo a recuperare Matrix in 720p giusto per curiosità. Comunque potresti comprare uno switch 10/100 che ormai te li tirano dietro e risolveresti il problema.
    Uno dei Bikini Destination che ho provato hanno estensione .ts e il lettore se li è bevuti tranquillamente! Sono sempre più soddisfatto dell'acquisto, l'unica cosa che lo avrebbe reso il massimo sarebbero state le 6 uscite rca gia decodificate, visto che il mio ampli è solo dd e non dts e tantomeno wma multicanale!

dimensioni di quel bikini che hai provato? bit rate?

come lo vedo il bit rate?

domandina, la cui risposta non ho trovato sul forum francese...

sono condivisibili anche le applicazioni?

mi spiego: posso far partire sull'htpc ad esempio prog dvb della scheda satellitare e inviare il tutto via lan alle uscite del lettore?

così non devo stendere 20 metri di cavi.......

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Ecco, bella domanda, ci stavo pensando pure io!
    Non credo sia possibile, però forse facendo uno streaming in qualche modo si potrebbe fare, bisognerebbe studiarci un po!

Citazione Originariamente scritto da cesano
    domandina, la cui risposta non ho trovato sul forum francese...

sono condivisibili anche le applicazioni?

mi spiego: posso far partire sull'htpc ad esempio prog dvb della scheda satellitare e inviare il tutto via lan alle uscite del lettore?

così non devo stendere 20 metri di cavi.......

saluti!
    anch'io ero propenso a fare la stessa domanda .... ed ha richiedere ai possessori di tale app. se i dvd wmvhd si vedono ottimamente ---
    ps che voi sappiate si può eludere l'HDCP nella visione dei dvd sull'uscita dvi grazie

sull'hdcp non ti so dire, per quando riguarda lo streming ovviamente non si può, serve un mediacenter extender tipo xbox 360 (e ovviamente wmc 2005 sul pc)...

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    sull'hdcp non ti so dire, per quando riguarda lo streming ovviamente non si può, serve un mediacenter extender tipo xbox 360 (e ovviamente wmc 2005 sul pc)...
    scusa pippomostarda ma non ricordo ke collegamento video hai con il tv perchè se vedi un dvd video origin. in uscita dvi a 720 vuol dire ke non ce macrovision o sbaglio ?

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    Niente uscite analogiche 5.1. L'audio wma si sente dalla televisione (oddio...). Per il dts è ovvio che viene passato al sinto che lo decodifica correttamente... E, dimenticavo, niente conversione (almeno io non l'ho trovata)...
    Certo che acquistare un lettore soprattutto per la sua capacità di leggere i WMV HD e doversi limitare a sentirlo stereo è un po' un controsenso... Il meglio del video e un notevole passo indietro nell'audio!
    Chissà se il Kiss decodificherà il WMA9 nelle sue 5+1 uscite analogiche...

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •