Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

DVDO iScan HD normale e plus, differenze?

Ciao a tutti! Sono intenzinato ad acquistare un DVDO iScan HD, però non ho capito le differenze tra i due modelli, il normale e il plus. qualcuno mi può aiutare? grazie !

UP!

Sul sito di audiogamma.it, distributore ufficiale di DVDO, trovi una brochure unica per i due prodotti e le relative differenze.
    Cito:" The iScan HD+ incorporates all the features of theiScan HD and adds scaling of high definition sources (720p, 1080i) as well as HDCP compliance over DVI."

Ciao
    Gianluca

Grazie spidertex!

Essendo un novizio volevo capire il significato e la funzionalità dai Iscan hd e non ho ben capito la frase :" The iScan HD+ incorporates all the features of theiScan HD and adds scaling of high definition sources (720p, 1080i) as well as HDCP compliance over DVI."

In pratica la versione "+" processa anche i segnali 720p e 1080i in ingresso, mentre la versione "liscia" per questi tipi di segnali fa da semplice switch. La versione plus inoltre è compatibile con monitor/proiettori che richiedono la protezione HDCP.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Nulla da aggiungere a quanto detto da Pompone se non che volendolo acquistare, visto anche il prezzo di partenza e il coming soon dell'alta definizione, credo sia preferibile fare un piccolo sforzo ulteriore e prendere direttamente la versione "+"

Ciao
    Gianluca

Grazie !

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    La versione plus inoltre è compatibile con monitor/proiettori che richiedono la protezione HDCP.

Cià.
    Ma i monitor/proiettori compatibili HDCP non accettano anche un segnale non protetto ?
    O mi sbaglio...

Il DVDO HD+ accetta in ingresso e processa anche segnali protetti HDCP. Giusto ?

Ciao
    Roberto
    HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
    HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate

Non vorrei sbagliarmi, ma il problema nasce nel caso inverso, cioè nel caso in cui il lettore invii un segnale protetto da HDCP. In questo caso il display/processore deve essere compatibile HDCP, altrimenti nisba.
    Il DVDO HD+ processa i segnali in ingresso a tutte le risoluzioni, con HDCP o meno. L'HD invece se riceve un segnale protetto da HDCP non lo processa, a prescindere dalla sua risoluzione.
    Questo è quello che desumo dalle caratteristiche sul sito, personalmente io non ho nessuno dei due.
    Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Esatto

Ciao
    Roberto
    HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
    HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •