Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

cambiare lettore DVD "solo" per un uscita component o no?

ciao ragazzi ho letto molti post qui in proposito ma ho le idee un pò confuse sulle reali potenzialità di tale cambiamento:
    ho un Mitsubishi HC3 collegato via sVHS ad un mustek economico (non ha component) ma vorrei poter sfruttare un migliore collegamento video, appunto il component.
    Ovviamente mi servirebbe un nuovo lettore DVD ma a questo punto con un economico senza scansione progressiva otterrei dei visibili miglioramenti?
    di quanto migliorerebbe la visione comprando un :
    *lettore economico non PS
    *lettore economico PS (es kiSS dp1000)
    *lettore di fascia media (ditemi voi da che cifra si parte per aver ragionevoli miglioramenti)
    tenete presente che dicono che il mio VPR non ha un buon deinterlacciatore....

già che ci sarei potrei optare anche per il Kiss dp1100 che dicono sia HD ready 1080p..sapete dirmi se per l'HD andrebbe bene o è un compromesso =spreco d soldi dunque meglio aspettare nuovi prodotti?
    grazie in anticipo a tutti

Molti qui consigliano il Denon 1920, ottimo, pare, anche in component.
    Lo puoi trovare abbastanza facimente sotto i 300€.

Se vuoi l'HD in component devi andare su lettori tipo Momitsu

Stefano

Ci vuole una sorgente adeguata. Perciò meglio spendere qualcosa in più per sfruttare il più possibile le potenzialità del vpr. E' dotato anche di ingresso digitale dvi/hdmi?
    Sono tornato bambino.

thanks

nemo66:in effetti ho letto molto del Denon 1910 o 1920

nemo30: no credo di no visto che ha un adattatore D-sub -->RCA per usare il component da inserire in un ingresso RGB per il pc..(correggimi se sbaglio questa dovrebbe essere analogica)..

Altro dubbio per soppesare la scelta del cambio DVD player o aspettare che i prezzi per l'HD scendano (e magari cambiare in futuro anche altri componenti): la matrice nativa del mio VPR è 960 x 540, 1280x1024 compressa e HDTV input ready (525p, 720p, 1080p).
    Sapete spiegarmi cosa otterrei con HD-dvd in input?tecnicamente se volete ma soprattutto a livello di resa visiva (non sono così esperto nel distinguere piccole differenze visive

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •