Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

barre nere su 4 lati con i divx (26R51)

Salve a tutti! questo é il mio 1. post su questo forum..ma vi sto seguendo da un bel pò..
    sopratutto siete stati molto utili nella scelta del mio TV, ho preso un Samsung 26R51..

Il problema per cui vi scrivo è un problema che nn sono risucito a trovare in nessuna discussione passata..

Quando guardo filmati in formato DIVX il mio lettore DIVX (un XORO HSD 415 vedi quì: http://www.xoro.de/product/spec_HSD415.prod)
    su certi filmati l'immagine é ridotta n modo da avere le barre nere su tutti i 4 lati. Questo ovviamente è molto fastidioso (ho pagato per lo schermo intero e lo voglio anche usare interamente!!
    Guardando le proprieta dei vari filmati ho visto che mi faceva questo effetto solo con i filmati larghi 624 e 640, mentre con i filmati larghi 608 non mi da questo diffetto.

Qualcuno ha qualche idea perché lo fa? Non dovrebbe essere un problema di lettore xché con il mio vecchio televisore non mi dava questo tipo di problemi.
    Ho provato a modificare gli AVI-Tags dei filmati con larghezza 640 e gli ho settati a 608 e si vedavano a schermo intero(l'unico problema é che quando si avvolge o riavvolge il filmato il filmato dopo torna a con le 4 barre laterali, cioé o mi guardo un film dall'inizio senza toccare il telecomando del DVD oppure mi torna al formato ridotto....)

Qualcuno che magari ha un Samsung della stessa serie (R51) sa dirmi se ha problemi simili? Oppure sa dirmi se da lui i filmati DIVx con una larghezza di 640 o 624 si vedono perfettamente per favore?

grazie in anticipo a tutti quelli che potranno darmi una mano!

per completezza: il DVD é collegato in YUV/component(cioé con i cavetti rosso, verde, blu) , ma mi dava lo stesso problema anche quando lo avevo attaccato con lo scart.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •