Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Lettore per Holo

Vorrà dire che faremo uno scambio alla pari: Parker Fly De Luxe vs. Barco Graphics 800 .
    Dì la verità Sergicchio: ad avere troppe passioni non si hanno mai abbastanza dindi (lo dico per esperienza).

Se vi avanza 1n posto....

Premetto che non ho un lettore SDI anche se di quì a poco ne comprerò 1.
    Per questo motivo vi chiedo la possibilità di unirmi a voi in questa prova.
    Se non sarà possibile non fa nulla aspetto comunque interessatissimo le vostre impressioni.
    Un saluto,
    Francesco.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Peval la strada per CdS e la casa di Lino la conosco tranquillo (è più facile arrivare a casa sua che non a casa tua credimi ) e se ci saranno nuovi raduni vedremo se si potrà organizzare una nuova "cordata" romagnola (ammetto che un eventuale raduno in occasione del debutto in società del Merquee 9500 LC Ultra di LucaV mi stimolerebbe non poco anche se la distanza RA-BA è enorme )

Direi però che se si riesce ad infiltrarsi al round-up tra lettori SDI da Alberto sarebbe meglio (dovremo accontentarci di un Cine9 ma chi si accontenta gode giusto? )

p.s. LucaV la prossima volta che ci incontriamo ti regalo uno spezzoncino di cavo 9in1 da usare come frustino viste le tue evidenti tendenze fetish in ambito HT?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Il mio 7700 non lo venderò mai perchè s'intona con il gold dell'AVC-a1 e il Pioneer DVL-909 e poi perchè per una TV basta e avanza

Microfast vorrei fare la tua stessa esperienza mi dai una mano per cortesia?
    Puoi emailarmi in privato oppure a
    innermeter@tiscalinet.it
    In ogni caso preferirei sentirci per telefono il mio
    numero è 333-2037579.
    Se mi mandi il tuo ti richiamo.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Inner,

Il mio numero e' 029786592, se vuoi chiamami pure.

Comunque non c'e' niente di segreto ed ormai e' una modifica vecchia ( anche se i soliti personaggi continuano a venderla a caro prezzo ).

Ne vendetti circa 40 ad un noto negozio di milano che vende anche dvd online.

Sappi che per effettuarla servono un chip di flash 29F800BB ( non semplice reperirne pochi pezzi ) e relativo programmatore con adattatore per socket smd PSOP44, un pic 12c671 o 12c672 e relativo programmatore, i codici giusti del firmware patchato, il codice pic, una buona attrezzatura e l'esperienza per saldare e dissaldare in smd.

Non e' uno scherzo ......., e si rischia di distruggere il lettore.

Saluti
    Marco

Originariamente inviato da Guren
    p.s. LucaV la prossima volta che ci incontriamo ti regalo uno spezzoncino di cavo 9in1 da usare come frustino viste le tue evidenti tendenze fetish in ambito HT?
    Colpevolmente ho omesso più volte di riconoscerti una schiettezza ed una cpacità "cecchina" (nel senso che cogli sempre nel segno) nel ripondere ai posts più disparati.
    Davvero encomiabile.
    Un saluto.
    Luca

p.s.: non mancherò di invitarti

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

===Sdi o non Sdi questo è il problema!===

Vorrei porvi un quesito.........volendo dotarmi di un lettore DVD SDI per viaggiare alla grande con la Holo (come se già non la facessi!)
    sapendo che dispongo di un Denon 2800 MKII

A)modifico il 2800 e lo faccio diventare SDI (xchè insieme ai Panasonic hanno il miglior circuito mpeg)

B)mi prendo un lettore SDI bello e fatto tipo il Panasonic RP91 (è l'unico GOLD)

Cosa mi consigliate di fare?
    Salutoni

CATVLLO

Catullo ma rispetto al 2800 base cosa c'è di meglio ?
    Mi hanno proposto di scambiare il mio 7700 con un 2800mk2 e poca differenza.
    L'mk1 lo conosco abbastanza bene e a parte l'estetica e che si rende codefree senza fatica preferisco il sony su tv.
    Cosa mi dici come ti trovi con il tuo ?
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Rispetto al primo 2800 ha dac video più prestanti
    ma a sentire chi lo usa in pal progressive (Massimo T.) va meglio il 2800 prima maniera.
    cmq a breve uscirà il 2900 con dac audio da 192/24 e leggerà jpeg!
    Salutoni

CATVLLO

E aggiungo io anche i SACD.

Saluti
    Marco

Originariamente inviato da CATVLLO
    Rispetto al primo 2800 ha dac video più prestanti
    ma a sentire chi lo usa in pal progressive (Massimo T.) va meglio il 2800 prima maniera.
    Bisognerebbe verificare se il 2800 mkII modificato SDI ed interfacciato alla Holo risulta affetto da vertical banding.
    Comunque i problemi del Denon si riferivano al funzionamento in progressive, quindi in teoria con la Holo il problema non dovrebbe esserci. Logicamente collegato in Component Pal Interallacciato.
    In Pal interallacciato il suddetto lettore è eccezionale.
    In SDI è tutto da sperimentare. Qualcuno coraggioso si offra volontario per la modifica...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Originariamente inviato da Alberto Andreoli
    Lino, Luca, Marco,
    che ne dite di organizzare una bella prova comparativa a Bologna con un bel pò di lettori SDI? In effetti quando abbiamo fatto il test con Giancarlo Valletta, partivamo dal presupposto che le differenze fra i vari players fossero nulle o minime ; invece le cose sono andate diversamente. se riusciamo a raccattare anche qualche player esotico magari convinciamo anche Andrea Manuti, Peter e Gianni Wurz, tutti curiosi di sapere se si può migliorare qualche cosa
    Un paio di salami fatti in casa che mi verrebbero pronti giusto verso i primi di marzo potrebbero annoverarsi tra i player esotici?
    Siccome da Modena a Bologna non c'è molta distanza, se piglio anche un paio di bocce di lambrusco anche questo fatto in casa, voi felici possessori di SDI riuscireste ad inserire nella prova comparativa anche qualcosa di mai assaggiato...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ho gia l'acquolina....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •