|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Quale lettore DVD interno per HTPC?
-
09-01-2003, 18:32 #1
Quale lettore DVD interno per HTPC?
Vorrei vendere la DXR3 del mio Kit Creative Encore 6, quindi pure il drive DVD se ne va (per non separare il kit).
Con cosa lo sostituisco? Qual'è il miglior lettore interno?Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
09-01-2003, 18:44 #2
Advanced Member
Prendi un Toshiba SD-M1712B.
Ottimo, silenzioso, preciso.
Se non "il" sicuramente "uno tra i".
Saluti
Luca
-
09-01-2003, 19:04 #3Originariamente inviato da LucaV
Prendi un Toshiba SD-M1712B.
Ottimo, silenzioso, preciso.
Se non "il" sicuramente "uno tra i".
Saluti
Luca
Grazie
ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
10-01-2003, 08:51 #4
Il firm no zone per il toshiba lo trovi:
Originale Toshiba modificato (16X in lettura)
Firm Kiss Modificato (2x in lettura) silenziosissimo e solo per HTPC
Info generali sul lettore
Ho testato di perosna il Kiss e lo uso regolarmente e non ho trovato difetti. Esiste anche una versione di firm chiamata Bose sempre limitata a 2x. Nel firm kiss la velocita' del cd in lettura e' limitata a 16x, nel bose a 8x.Remember: No matter where you go, there you are.
Buckaroo Banzai
-
10-01-2003, 09:10 #5
Grazie delle indicazioni.
Ma si trova in Italia? riesco a trovarlo solo su siti tedeschi...Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
-
10-01-2003, 09:37 #6
sì sì dove?
Anch'io l'ho visto solo su siti tedeschi, ed essendo teutonico la mia madre lingua.......
Ove posso trovarlo?
Grazie
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
10-01-2003, 10:05 #7Remember: No matter where you go, there you are.
Buckaroo Banzai
-
10-01-2003, 11:06 #8
Io trovo il Samsung Sm616T oltre che silenzioso semplicemente eccellente come capacita' di lettura ; dischi un po critici con i Pioneer sia da pc che da tavolo che sono sicuramente gia' ottimi come capacita' di lettura vengono letti dal Samsung senza la minima incertezza !!!
Saluti
Marco
-
12-01-2003, 21:44 #9
buckaroo
Originariamente inviato da buckaroo
Il firm no zone per il toshiba lo trovi:
Originale Toshiba modificato (16X in lettura)
Firm Kiss Modificato (2x in lettura) silenziosissimo e solo per HTPC
Info generali sul lettore
Ho testato di perosna il Kiss e lo uso regolarmente e non ho trovato difetti. Esiste anche una versione di firm chiamata Bose sempre limitata a 2x. Nel firm kiss la velocita' del cd in lettura e' limitata a 16x, nel bose a 8x.
-
13-01-2003, 09:21 #10
Si, la velocita' in lettura del drive con un dvd inserito e' limitata al massimo a 2x, cioe' anche se hai dei dati sul supporto e li vuoi copiare su hd la velocita' di lettura e' limitata a 2x. Ci si perde se si utlizza il drive per dati, si guadagna in silenziosita' se lo si utlizza per HTPC.
Remember: No matter where you go, there you are.
Buckaroo Banzai
-
04-02-2003, 13:09 #11
Comprato il Toshiba a Roma da MHZ, a 55€.
Grazie a tutti.Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!