|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Aiuto x lettore dvd !!!
-
08-11-2005, 10:22 #1
Junior Member
Aiuto x lettore dvd !!!
Buongiorno a tutti , mi chiamo Fabrizio e sono un nuovo utente di questo ricchissimo forum.
Ho appena comprato un televisore plasma 42 " Philips , 42pf9966, e ho un lettore dvd che secondo me non rende giustizia alla bellezza di detto tV . Il modello che ho adesso e' il piccolo (dimensioni e prezzo) Yamaha s550.
Vorrei un consiglio urgente per l'acquisto di un nuovo lettore grazie !!!!
Buona Giornata
-
08-11-2005, 13:58 #2
Non hai specificato il budget. Comunque, senza spendere grandi cifre, il nuovo sony DVP-NS92 potrebbe fare al caso. Se ne sta parlando qua
Altro lettore valido, ma più costoso, è il panasonic S97.
Il denon 1920 poteva essere un'ottima scelta, ma con i problemi che sono emersi, non me la sento di consigliartelo.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-11-2005, 10:52 #3
Junior Member
Graazie
Grazie per la risposta veloce , ma , nel frattempo , preso dalla foga ieri sono uscito e ho comprato proprio quel Denon 1290.
A prima botta ieri sera ti devo dire che sono rimasto moooolto contento , poi vedremo , sperando di non avere sosprese .
Grazie 1000.
Fabrizio
-
09-11-2005, 13:09 #4
A questo punto, potresti leggere le 2-3 ultime pagine della discussione sul denon 1920, in modo da verificare se anche il tuo presenta i problemi rilevati da altri acquirenti.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-11-2005, 14:35 #5
Junior Member
grazie
Lo faro'.