Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Arluno (MI)
    Messaggi
    298

    VANTAGE-HD con chip REALTA HQV


    Apro questa discussione perchè sicuramente ci saranno diversi utenti del forum interessati a questo processore:

    http://www.calibreuk.com/home_theater.php

    L'avrei già prenotato ma non vorrei fare un buco nell'acqua!

    Cosa ne pensate sopratutto paragonato agli altri scaler in arrivo con lo stesso chip?


    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913

    Per cominciare, vi indico la discussione ufficiale su avsforum.. questa qua , che consiglio di leggere a tutti coloro che non hanno problemi con la lingua inglese, aiutando l'amico greensea che invece (purtroppo) ne ha.

    Quella discussione è molto interessante, perchè ci sono svariati interventi esaustivi di un responsabile della casa madre, che ha risposto a tutte (vado a memoria) le innumerevoli domande che sono state poste sul nuovo prodotto. Davvero lodevole per un produttore.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •