|
|
Risultati da 391 a 405 di 408
Discussione: sony DVPNS 92V screen shift problem
-
21-06-2006, 16:00 #391
Senior Member
niente da fare !!!!
Oggi sono andato in assistenza Sony a ritirare il lettore,è stato fatto l' aggiornamento del firmware alla versione 1.32, mi ahhno detto di averlo provato su un TV Sony e su uno Samsung e che era tutto a posto, dopo due ore e 1/4 di viaggio andata/ritorno, arrivato a casa, l' ho installato e purtroppo lo screen shift è ancora presente
, ho chiamato l'assistenza che mi ha ribadito tutto il discorso, e che ha posto la possibilità che sia colpa del TV, ora proverò il lettore su altri tv, e un' altro lettore sul mio Tv e poi vi farò sapere.
Saluti.
-
21-06-2006, 18:28 #392
cioe' fammi capire....c'hanno messo 16 giorni per fare un update del firmware quando il problema su questo player e' risaputo sia tutt'altro?
ciao
-
22-06-2006, 20:19 #393
Senior Member
tutt' altro cosa?
Mi puoi spiegare, così almeno quando tornerò in assistenza saprò cosa dire.
Inoltre l'operatore del call center, che ho contattato prima dell'assistenza quando ho esposto il problema è caduto dalle nuvole e mi ha detto che a loro il problema non risultava.
Ciao.
-
22-06-2006, 22:19 #394
tempo fa avevo rimandato ad un altra discussione QUI dove se ne parlava, ed il problema, almeno per come lo riportava pcusim riferendosi ad un utente britannico su un altro forum, era da attribuirsi ad un non meglio precisato problema hardware, pertanto in Inghilterra l'assistenza avrebbe provveduto in toto alle riparazioni.
qui da noi chiaramente Sony Italia non sa nulla, il che non mi meraviglia affatto visto che hanno da 5 mesi un mio monitor in assistenza su a Milano e che a tutt'oggi non si sa cos'abbia ne che fine abbia fatto!
mai piu' comprero' un prodotto Sony in vita mia, su questo ci potete contare...mai vista tanta incompetenza e superficialita' nel trattare i clienti che pergiunta hanno pagato profumatamente prodotti che mediamente costano un bel po' in piu' dei diretti concorrenti!
-
23-06-2006, 08:41 #395
Senior Member
Grazie !
-
17-07-2006, 12:50 #396
Senior Member
C'è qualcuno che nel frattempo ha portato il player all' assistenza, con una risoluzione del problema ?????
-
21-07-2006, 10:21 #397
ma che schifo speravo che col fw lo avrebebro risolto.
saremo destinati a guardarci i film via component per non avere un immagine troppo schiacciata ? !
Con la mia tv ho 74mm di bande nere !!!! rispetto alle 45 col componente e degli altri lettori.
EDIT
cavoli a quanto pare alla mw hanno i nuovi lettori sony e pioneer al prezzo irrisorio di 160 180 euro. ora mi informo e coro a prendere il migliori dei dueee
Ultima modifica di Apple^HT; 21-07-2006 alle 10:49
LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090
-
21-07-2006, 16:18 #398
Io ho appena scoperto di avere anche dei problemi con l'audio, mi spiego, Se metto nel lettore la copia di backup dello spettacolo di Beppe Grillo non si sente l'audio, devo quindi rallentare la riproduzione per sentirlo, questo non succede con il DVD originale. Stessa cosa se mi faccio un DVD di foto con audio usando "foto su CD e DVD" della Magix ovvero non sento l'audio, ma se porto il DVD di Beppe o il DVD di foto da amici che hanno altri lettori anche di quelli da 19 euri si sente tutto
Sapete qualcosa in merito?TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii
-
23-10-2006, 09:30 #399
Senior Member
Oggi ho rispedito il DVD all' assistenza Sony, vediamo se quaesta volta riescono a risolvere il problema
-
25-10-2006, 18:50 #400
Si, ma loro ti han detto che possono fare effettivamente qualcosa riguardo al problema, oppure e' una tua estrema ratio?
ciao
-
25-10-2006, 19:42 #401
Senior Member
diciamo che l' assistenza in merito al problema non ha nessuna informazione, ho spiegato il problema per bene, ho spedito insieme al lettore anche un DVD test prodotto da Eagle Pictures e Af digitale che permette di verificare per bene le geometrie e ho fatto presente che io il lettore di qualità l' ho acquistato esclusivamente per visionare film in DVD tramite HDMI, quindi o lo riparano o lo cambiano non vedo alternativa.
Comunque non appena ho notizie le posto.
Saluti
-
01-12-2006, 15:46 #402
Originariamente scritto da nice
Il nostro, secondo il mio modesto parere, è proprio un bel lettore, però sta storia dello screen shift è 'na rottura..Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
02-12-2006, 20:18 #403
Senior Member
è ancora in assistenza
Ciao, è in assistenza in un centro specilizzato Sony di Mlano, io sono di Venezia, il centro dove l'ho portato, mi ha spiegato che il primo intervento, l'aggiornamento del firmware, risolveva il problema solo sui televisori Sony, ora devono fare invece un intervento sull' hardware, per risolverlo definitivamente. Da quanto mi ha detto il tecnico del centro assistenza di Venezia spero di averlo a casa per la meta di questo mese
Comunque appena lo avrò ne darò subito notizia.
Ciao.
-
04-12-2006, 12:01 #404
Originariamente scritto da nice
In bocca al lupo.
CiaoDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
12-01-2007, 16:01 #405
Senior Member
Finalmente il problema è risolto !!!!!!!
Bene ragazzi come vi avevo promesso eccomi qua, il lettore DVP-NS92V con il risaputo screen shift, dopo quasi 3 mesi è ritornato dal secondo intervento
, l' ho testato velocemente con un film che mi dava il problema in modo molto evidente e finalmente
lo screen shift è scomparso
, come vi avevo detto precedentemente, l' intervento è stato fatto dal centro pilota Sony di Milano "credo", sicuramente non dal centro di zona, e da quanto scritto sulla ricevuta che ho avuto del centro assistenza, alla voce relazione lavori, è stata sostituita una scheda denominata " MV46 BOARD". Finalmente ho un lettore perfetto, come doveva essere fin dall' inizio, qualcuno si è accontentato e lo ha tenuto così visionando i film tramite l' uscita component che non è male ma non ha l' upscaling, però per me è un non senso, perchè acquistare un lettore con l' upscaling e usufruirne in modo anomalo o non usufruirne per niente è inconcepibile poi se consideriamo il suo prezzo d'acquisto è anche peggio.
Ora non mi resta che godermelo appieno, anche se ormai l' HD è alle porte. Spero di essere stato utile a tutti i forumer che hanno lo stesso problema che AVEVO anch' io, e di averli invogliati a farlo risolvere, perchè in fin dei conti i soldi che abbiamo speso per l' acquisto del lettore erano PERFETTI.
Un saluto a tutti, Marco.