Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Toshiba SD350E

Toshiba SD350E

Ciao a tutti,
    avevo postato questa richiesta in coda ad un altra discussione ma evidentemente è passata inosservata; devo ancora imparare i trucci di come dare la giusta enfasi alle richieste di aiuto

tra i vari dvd player hdmi ho visto ce n'è uno che come prezzo sembrerebbe abbordabile: il "TOSHIBA SD350E"

qualcuno ha avuto modo di provarlo? che ve ne pare?
    grazie

Attualmente quel toshiba sembra avere il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. Occhio però alla qualità di riproduzione dell'immagine.. utilizza un chip Zoran al pari di molti lettori Samsung, quindi non aspettarti il massimo. Probabilmente è una scelta molto interessante se paragonato al samsung HD950, però il sammy ha ben 2 cavi in dotazioni, il Toshiba non so, quindi tienine conto quando fai un confronto sul prezzo.

Se te la cavi con l'inglese, ho fatto una ricerca su avforum, e in questa pagina trovi l'elenco dei threads che contengono il termine SD-350E.

Questi invece sono i risultati dei test di HomeTheater Secrets, di tutti i lettori toshiba fino ad ora testati. Troverai delle discordanze sulle sigle dei modelli, perchè quelli indicati sono i modelli U.S., ma con un po' di investigazioni, e per farti un'idea, può andare bene. Tieni presente che il Toshiba SD-350E utilizza uno Zoran Vaddis 778 + HD Extreme, quindi puoi prendere come riferimento i players indicati che usano lo stesso chip.

Buona lettura
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Beh, ho letto il test relativo al modello SD-5980, che sembra corrispondere al modello europero SD-350 e devo dire che da un lettore economico non si potrebbe chiedere di più. Il chip passa la maggior parte dei test, e soprattutto in modalità automatica, cosa che semplifica la visione di un dvd. Metti il dischetto a premi play...
    Il commento dice che anche il Toshiba ha nella confezione il cavo HDMI, cosa che è già una buona notizia, visto quanto se li fanno pagare!
    Per un utente di livello medio-basso come me, credo che si tratti di un vero best-buy. 109 € su Pixmania e sfrutto al massimo la risoluzione del Toshiba 42wl58p senza aspettare che escano i lettori HD, che si definisca lo standard fra BRD e HD-DVD e che, infine, il tutto cali di prezzo a livelli accettabili.....

Ripeto: non sono affatto sicuro che nel prezzo del SD-350 sia compreso il cavo di collegamento.

Se guardi la pagina di Pixmania (questa) il cavo non è menzionato come incluso, mentre vengono proposti dei KIT completi di lettore + cavo HDMI a prezzi molto diversi.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

sigh!!.... speravo he qualcuno l'avesse visto all'opera!!!
    grazie a tutti comunque delle dritte....
    appena trovo un attimo di tempo utilizzerò le informazioni che mi avete dato per documentarmi meglio e capire se è il lettore che fa per me.

Non è quello

è il 4980 l'omologo del 350.
    il 5980 non legge neanche i divx.
    Il cavo nel 350 non è incluso, tanto è vero che solo per il mercato francese lo vendono insieme al cavo ma si chiama 352.
    Saluti.

Re: Toshiba SD350E

tdpriv ha scritto:
    Ciao a tutti,
    avevo postato questa richiesta in coda ad un altra discussione ma evidentemente è passata inosservata; devo ancora imparare i trucci di come dare la giusta enfasi alle richieste di aiuto

tra i vari dvd player hdmi ho visto ce n'è uno che come prezzo sembrerebbe abbordabile: il "TOSHIBA SD350E"

qualcuno ha avuto modo di provarlo? che ve ne pare?
    grazie
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=37302

Re: Re: Toshiba SD350E

ciao ecco un vecchio post con foto e commenti del sd 350e

..... in questo 3D inglese ho trovato un pò di risposte...

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=220295

..... a dire il vero non molto entusiasmanti

tdpriv ha scritto:
    ..... in questo 3D inglese ho trovato un pò di risposte...

..... a dire il vero non molto entusiasmanti
    E io che ti avevo detto?

Non so che TV o VPR tu abbia, ma se hai speso 1500-2000 euro o più sul TV, non vale certamente la pena (secondo me) risparmiare 100-150 euro sul lettore DVD. Una volta che li hai spesi li hai spesi.. il giorno dopo ti sei già dimenticato.. ma l'oggetto resta e si usa

verissimo happymau :-)

ho ordinato su Esprinet un 42pv500 (data prevista consegna .... sighhh!! non trovo il coraggio di dirla!!! per questo me la sto prendondo calma con la scelta del dvd player :-) ).... e a questo punto la mia scelta si è praticamente ristretta a due esemplari:
    il sony dvp-ns92 ( di cui nessuno ancora purtroppo ha elementi di valutazione "reali" ma dal quale mi sembra di capire ci si aspetta molto)
    e l'Oppo del quale, problemino a parte (che io però, se ho capito bene, non dovrei avere settando il tv come NTSC), tutti i possessori ne parlano un gran bene.

il problema di spendere quei 200€ in più non ci sarebbe, se non fossero già stati spesi IN PIU', con lo stesso criterio, sull'acquisto del tv.
    parti per comprare il 32 e compri il 37, ero partito per comprare il 37 ed ho preso il 42. funziona sempre così!

Il sony dvp-ns92 è stato avvistato poche ore fa su ebay (powerseller tedesco molto affidabile) a 209 euro, + 15 euro di spedizione per l'Italia - 8 pezzi disponibili - nero o silver a scelta.

ciao,ho letto che il toshoba non ha l'uscita 5.1.vuol dire che non puo' essere collegato a un home theatre?io ho un denon 2105 e vorrei usarlo con questo dvd.aiutatemi

No, vuol dire che non puoi collegarci direttamente le casse amplificate 5.1 Il Toshiba, come ormai tutti i dvd in commercio, ha l'uscita audio digitale, con cui lo puoi collegare a qualunque ampli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •