Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dvdo

dvdo

mi è arrivato oggi il dvdo iscan hd+.lo assemblato subito con lo sharp lcd 45,e il pio 868.uno scaler meraviglioso,gli devi stare molto appresso x impararlo bene,l'unico mio problema e il set top box dell'lcd sharp 45.che non ce verso di saltarlo,qualcuno mi sa dare qualche dritta?ciao a tutti

Re: dvdo

kit carson ha scritto:
    gli devi stare molto appresso x impararlo bene....

e tu stagli appresso e imparalo bene......
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Re: dvdo

kit carson ha scritto:
    mi è arrivato oggi il dvdo iscan hd+.lo assemblato subito con lo sharp lcd 45,e il pio 868.uno scaler meraviglioso,gli devi stare molto appresso x impararlo bene,l'unico mio problema e il set top box dell'lcd sharp 45.che non ce verso di saltarlo,qualcuno mi sa dare qualche dritta?ciao a tutti
    A caro mio mi sa che sei fregato, da l'esperienza che ho la serie titanium gd1ea della sharp non si riesce perfettamente a portare alla risoluzione nativa.
    Io ho lo tuo stesso scaler da un mese e mezzo e lo sharp lc32-gd1ea.
    Allora per portare il mio sharp alla risoluzione nativa ho dovutto mettere 1366x768 nel dvdo e pc digitale nel tv, ma sia a 60 sia a 50 hz ho problemi di fluidità e non c'è stato niente da fare non sono mai riuscito a togliere questo problema quando invece con un lcd samsung questo problema non c'era ( impostandolo a 50 hz ).
    Ma per te le cose sono diverse, la tua porta dvi sia in pc digitale che analogico accetta al max 1366x768 , ( e quindi non 1920x1080 ) e da quel che so impostando su video dogitale il tuo sharp non accetta il 1080i ma solo il 720p.
    Non tentare di collegarti direttamente alla dvi dietro nel pannello ( quella che usi per collegarti al box ) perchè non funzionerebbe ( io non ho provato ma su un giornale ho letto cosi ).
    L'unica tua speranza tenendo conto che il tuo sharp accetta la sua risoluzione max solo in component e quella di procurarti un cavo "vga component" che costa parecchio e impostare sul tuo dvdo 1080i a 50hz.
    Ma ti dico che io ho provato sul mio e non è stata una grande scoperta.
    Per me in definitiva quella serie di lcd non è perfettamente compatibile con uno scaler esterno

dvdo

con il pio 868 riesco ad uscire in 1080i.
    bella fregatura non riuscire a saltare il set top box,pero sono (contento lo stesso)gran bel lcd,con quel che costa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •