Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Scelta dvd recorder

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    6

    Scelta dvd recorder


    In primo luogo saluto tutti quale nuovo menbro di questo forum e passo poi ad esprovi il mio problema. Dopo molto tempo mi sono infine deciso ad acquistare il mio primo dvd recorder. Premetto che sto cercando un dvd recoder che mi permetta di sostituire il mio vecchio vcr e mi permetta di riversare le vhs su dvd. Inizialmente mi ero indirizzato solo su philips 3355 e lg 7500, ma ora sto anche pensando ai sony xh 710 xh510 e gx 210s. Vi rirporto anche i link delle case produttrici dei primi due:

    http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQVHKFSESI5P


    http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING


    Vi prego di aiutarmi.
    Ultima modifica di neo1; 31-10-2005 alle 19:04

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •