Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aggiormaneto Firm Panasonics97???

ho letto su forum stranieri della possibilita di aggiornare la versione del player....ma vantaggi realmente percepiti???
    o si rischia seriamente di fare dei danni???dato che il mio ha 4 giorni di vita...non vorrei fare michiate....

Brucio, hai aperto una discussione analoga 3 giorni fa.. non è così che si usa fare in un Forum. Se non hai ricevuto risposte nella prima discussione, aggiungi un nuovo messaggio in quella.

Se non sei un esperto di aggiornamenti firmware, e non hai chiaro come funziona tutta la cosa, ti do' il seguente suggerimento: se non hai riscontrato problemi utilizzando il lettore, non è necessario che tu faccia aggiornamenti.

ps. e occhio alla grammatica.. almeno nel titolo
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Happymau ti ha dato buoni consigli ......

ne aggiungo uno io: il fw che hai va sicuramente bene dato che il lettore è nuovo.
    Se vuoi fare una verifica, premi contemporaneamente sul lettore i tast OPEN e PAUSA e sul telecomando il 7.
    Sul display appaiono delle cifre tipo 85E536: le ultime tre sono la versione fw.
    Tu avrai sicuramente un numero 536 o superiore (e forse una H al posto della E).
    Vai tranquillo.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

OK RAGAZZI....e scusate di nuovo..faro piu attenzione la prox volta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •