|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aggiormaneto Firm Panasonics97???
-
27-10-2005, 16:30 #1
Senior Member
Aggiormaneto Firm Panasonics97???
ho letto su forum stranieri della possibilita di aggiornare la versione del player....ma vantaggi realmente percepiti???
o si rischia seriamente di fare dei danni???dato che il mio ha 4 giorni di vita...non vorrei fare michiate....
-
27-10-2005, 17:40 #2
Brucio, hai aperto una discussione analoga 3 giorni fa.. non è così che si usa fare in un Forum. Se non hai ricevuto risposte nella prima discussione, aggiungi un nuovo messaggio in quella.
Se non sei un esperto di aggiornamenti firmware, e non hai chiaro come funziona tutta la cosa, ti do' il seguente suggerimento: se non hai riscontrato problemi utilizzando il lettore, non è necessario che tu faccia aggiornamenti.
ps. e occhio alla grammatica.. almeno nel titoloHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
27-10-2005, 23:10 #3
Happymau ti ha dato buoni consigli ......
ne aggiungo uno io: il fw che hai va sicuramente bene dato che il lettore è nuovo.
Se vuoi fare una verifica, premi contemporaneamente sul lettore i tast OPEN e PAUSA e sul telecomando il 7.
Sul display appaiono delle cifre tipo 85E536: le ultime tre sono la versione fw.
Tu avrai sicuramente un numero 536 o superiore (e forse una H al posto della E).
Vai tranquillo.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
28-10-2005, 08:26 #4
Senior Member
OK RAGAZZI....e scusate di nuovo..faro piu attenzione la prox volta