|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Quale ricevitore Satellitare free per LCD HD ready?
-
17-10-2005, 15:16 #1
Quale ricevitore Satellitare free per LCD HD ready?
Sto per acquistare un LCD nuovo HD ready. Quale ricevitore satellitare posso abbinarci?
La mia esigenza è quella di vedere programmi free per il momento.
-
17-10-2005, 16:00 #2
Senior Member
Gli Humax sono ottimi decoder, prova a vederne qualcuno.Ciao Ricky
-
18-10-2005, 11:38 #3
Senior Member
Se sei interessato ai Ric Sat in HD ne stanno per uscire diversi con uscite HDMI ....
Sono curioso anche Io di vedere come vanno .
-
18-10-2005, 12:20 #4Pr31323 ha scritto:
Se sei interessato ai Ric Sat in HD ne stanno per uscire diversi con uscite HDMI ....
Sono curioso anche Io di vedere come vanno .
Nel contempo, nel 95% dei TV disponibili sul mercato europeo di HDMI/DVI attualmente ce n'è una sola..così un lettore DVD o/e un DVD Recorder li attaccheremo al "tram" (analogico) .. clap.. clap.. bravi i "nostri" produttori.. sempre attenti alle necessità del mercato.. tutto fa brodo per invogliarti fra un anno o due a sostituire il tuo "nuovo" TV
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
18-10-2005, 12:25 #5
Non ho capito quello che intendi dire happymau.
Mi sono fatto una mezza cultura sugli LCD e finalmente ho deciso quale prendere (JVC 32S60), ma adesso non so quale ricevitore satellitare prendere: la tv è HD ready, esistono anche ricevitori HD ready? cioè i ricevitori attuali sono già predisposti per L'HD o anche qui occorre cercare il marchio HD ready????