Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Attivazioni particolari per Pioneer DV-575A

Possiedo questo lettore dvd, divx, sacd, dvdAudio.

Volevo sapere se esistono trucchetti per abilitare qualche strana funzione.....tipo il region free.

Voi siete a conoscenza di qualcosa. Hi fatto un cerca sul forum, ma non ho trovato nulla.....

Certo ! e' molto semplice.... vai a leggerti:

http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...ioneer+DV-575A

Saluti

sono tutti sempre abbastanza soddisfatti di questo lettore....come è possibile che io sia tentato ogni volta di cacciarlo fuori dalla finestra?

....belin scusami per l'ot caro krypto, ma quando ci vuole, ci vuole..
    Marco

Che problemi hai riscontrato?
    Secondo me a livello di compatibilita' e' eccezzionale, anche l'audio non mi dispiace, ma a livello di immagine non mi ha strabiliato!

è proprio a livello di immagine che fa pena! in component attivando il progressive scan.....fa, scusami la parola, davvero schifo.

Ho un lettore dvd da 34 euro preso alla metro e si vede meglio..
    Davvero, non esagero assolutamente.

L'audio invece non è male
    Marco

Io ho un 575 che uso come muletto e ho constato che, stranamente, l'uscita RGB su scart è superiore a quella component. Lasciamo perdere il progressivo...
    Quello che invece è strabiliante in questo lettore è la capacità di "digerire" qualsiasi cosa. Dvd presi a noleggio e rigati seriamente, che altri lettori (anche Pioneer) si rifutavano di leggere o si bloccavano, su questo vanno lisci come l'olio.
    Non solo: ho diversi DVD-R con filmini di casa, masterizzati circa tre anni fa su supporti scadenti che sono diventati illegibili da tutti i lettori, compreso il dvd-rom del computer e che invece sul 575 vanno senza problemi.
    Insomma: quasi quasi me ne prendo un altro di "BACKUP"

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

beh...se vuoi ti vendo il mio....usato davvero pochissimo
    Marco

Marcodl ha scritto:
    beh...se vuoi ti vendo il mio....usato davvero pochissimo
    Dicevo tanto per dire, se continuo così apro una rivendita di lettori dvd
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ehehe...lo so...ho visto che sei ben fornito..eeh..

anche se mi infastidisce parecchio, non potrei venderlo perchè anche io ora lo uso come muletto.... legge davvero di tutto!
    Marco

Marcodl ha scritto:
    è proprio a livello di immagine che fa pena! in component attivando il progressive scan.....fa, scusami la parola, davvero schifo.

Ho un lettore dvd da 34 euro preso alla metro e si vede meglio..
    Davvero, non esagero assolutamente.

L'audio invece non è male
    Usare l'uscita progressiva di un lettore economico come pure, nella maggioranza dei casi, di lettori di prezzo medio, a volte addirittura medio-alto, non e' mai raccomandabile .............

E' cosa risaputa.

Saluti
    Marco

Ps. il chip usato per il video e' lo stesso dei lettori da supermercato, mentre la meccanica e' sempre l'ultra affidabile Pioneer e la sezione audio non eccellente ma piu' che adeguata al prezzo.

Dopo le vostre risposte credo che lousero come lettore sacd dvdaudio, divx.....ma passero la riproduzione ad un'altro apparecchio.

Sai, io lo ho preso per connetterlo in componet.....e se ti devo dire la verita', quando girava in rgb sul vecchio lowe....forse andava davvero meglio!

Pero' e' una disdetta....Io possego anche un DV-360, che forse forse gira anche meglio....anche se consente solo rgb interlacciato....

Mi sa che dovro buttarmi su di un lettore di qualita' o vado sul HD-950 di samsung , ma a questo punto, forse e' meglio aspettare un lettore di nuova generazione....intanto e' certa la compatibilita' con i dvd attuali!

Pero' peccato, peccato davvero.....

E' incredibile. Non ci voglio credere!!!!!!!!!

Ma cavolo: ho lascito il lettore in component e ho disattisatto la scansione pregressiva.

Risultato?

L'immagine si vede davvero molto meglio!!!!!!!!!!

Ma e' possibile che una funxione che dovrebbe migliorare la visione la riduca cosi' male!

C'e' un motivo? Poi volevo sapere un'altra cosa. Con la connessione video come ora il risultato dovrebbe essere a grandi linee un RGB o sbaglio?

Comunque ripeto: e' davvero un gran peccato!

Microfast ha scritto:
    Usare l'uscita progressiva di un lettore economico come pure, nella maggioranza dei casi, di lettori di prezzo medio, a volte addirittura medio-alto, non e' mai raccomandabile .............

E' cosa risaputa.

Saluti
    Marco

Ps. il chip usato per il video e' lo stesso dei lettori da supermercato, mentre la meccanica e' sempre l'ultra affidabile Pioneer e la sezione audio non eccellente ma piu' che adeguata al prezzo.
    ciao Marco,

beh non è che sia tanto d'accordo...

tieni presente che il lettore da 40 euro preso all'iper visualizza una immagine MOOOOLTO MIGLIORE tramite component e progressivo, rispetto al pioneer che avevo preso appena uscito e pagato più di 210 euro.

ma...si...forse hai ragione, il fatto che costi 220 euro non equivale ad avere la certezza matematica che funzioni bene....boh, non so più che pensare.

Sto aspettando che mi arrivi questo cavolo di panasonic S97 e spero di fare il salto di qualità.
    Marco

Marcodl ha scritto:

Sto aspettando che mi arrivi questo cavolo di panasonic S97 e spero di fare il salto di qualità.
    Ah.. bene.. hai preso quello alla fine

ps. puoi cominciare a vedere come funziona la faccenda per l'aggiornamento firmware
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Ah.. bene.. hai preso quello alla fine

ps. puoi cominciare a vedere come funziona la faccenda per l'aggiornamento firmware
    scusami Maurizio...ho dimenticato di dirtelo, dato che mi hai aiutato nella scelta
    l'ho ordinato dal mio amico negoziante dove ho già preso tutto...ma ancora non arriva...sigh...sob....
    Marco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •