Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Aiuto per quadscan (Luca Veneziani ?)

Ho un problemino col mio Quadscan Elite e siccome l'ho comprato dopo averne letto la recensione su IHHC ritengo Luca responsabile della sua felice risoluzione .
    Il problema è il seguente: collegandolo in component col mio DVD (sony DVP 7700) su immagini crontrastate mi "trascina" (non sò come altro definire la cosa) la luminosità delle parti chiare dell'immagine per il resto della stessa. Ovvero aloni e sbalzi di luminosità per tutto lo schermo.
    La cosa veramente strana è che se la stessa immagine la prelevo dall'uscita S-Video non sussiste il problema.
    Non penso che quanto sopra sia dovuto al cavo component che và al Quadscan (Monster-Cable) ed è indifferente che l'ingresso lo termini o meno a 75 Ohm.
    Visto che hai avuto la stessa elettronica (Quadscan+Sony 7700) volevo chiederti se hai avuto lo stesso problema.
    Inoltre volevo chederti se si può in qualche modo implementare nel modello in mio possesso la risoluzione HDTV 1280x720 stranamente eliminata dalla stessa Focus (Why, pecchè).
    Ti ringrazio anticipatamente.

Luca, ho visto che sei collegato: rispondi

Vabbè, ho capito, m'arrangio e grazie lo stesso.

Ragazzi, non confondiamo un forum
    con un help-line a pagamento!

Per avere il 720p ci vuole la versione HD.
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

occhio che probabilmente Luca avrà un casotto di roba da fare...magari lascia il pc sempre collegato con ADSL ma non è fisicamente lì! (mi ricorda qualcuno..... )

Grazie Linomatz, ma il punto è che nella versione Pro precedente la mia (Elite) il formato era previsto (o così è scritto nel manuale che mi è arrivato): tutta tattica commerciale ????
    Per l'altro ben più importante problema dovete capire la mia "incavolatura": ogni giorno c'è qualcosa che non funziona con stì cavolo di tritubo.

Re: Aiuto per quadscan (Luca Veneziani ?)

Originariamente inviato da Peval
    Ho un problemino col mio Quadscan Elite e siccome l'ho comprato dopo averne letto la recensione su IHHC ritengo Luca responsabile della sua felice risoluzione
    Per fortuna hai messo le faccine...

Visto che hai avuto la stessa elettronica (Quadscan+Sony 7700) volevo chiederti se hai avuto lo stesso problema.
    No, non l'ho mai avuto.

Inoltre volevo chederti se si può in qualche modo implementare nel modello in mio possesso la risoluzione HDTV 1280x720 stranamente eliminata dalla stessa Focus (Why, pecchè).
    Ti ringrazio anticipatamente.
    Per questo ti ha già risposto Lino.
    Saluti
    Luca.

p.s.: la prossima volta non usare l'imperativo e cambia le faccine!

Scusa l'imperativo ma stà cosa mi stà esasperando, considerato soprattutto che è da ormai 7/8 giorni che le stò provando tutte.
    Hai qualche idea in merito ???
    Oggi mi sà che lo smonto il Quadscan dei miei stivali.
    Grazie comunque e ti lascio ai condoni, alle dichiarazioni IVA e,
    last but not least, alle chiusure dei bilanci.

Saluti da un povero Ragioniere.

Trovato.
    E adesso se volete consulenza sul Quadscan mi faccio pagare (come suggerito da Linomatz).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •