Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Se devo scegliere fra 3 lettori in questa fascia di prezzo?

Ciao a tutti.

Mi chiedevo secondo le vostre prove ed esperienze, considerato che il Philips 9000 lo trovo a 330 € se confrontato con il Panasonic S97 e con il Pioneer 668 quale dei tre sarebbe migliore come prestazioni PIU' VIDEO CHE AUDIO

Grazie

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

ho il Pana S97 da un po' di mesi e lo avevo scelto proprio per il video.
    Ne sono molto soddisfatto.
    Per inciso, è ottimo anche con l'audio (Burr Brown inside)

Non ho mai visto all'opera gli altri due.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

ciao body, caro concittadino!!!

hai il mio stesso dubbio!!!

io tra quelli aggiungerei anche il denon 1920 e non so cosa scegliere.

Avevo letto delle ottime qualità audio del philips...tu che ne pensi?

MauMau ha scritto:
    ho il Pana S97 da un po' di mesi e lo avevo scelto proprio per il video.
    secondo te avrei dei gran miglioramenti in hdmi rispetto a un Pioneer 575A che uso in component attualmente?

grazie
    Marco

Marcodl ha scritto:
    ciao body, caro concittadino!!!
    hai il mio stesso dubbio!!!
    io tra quelli aggiungerei anche il denon 1920 e non so cosa scegliere.
    Avevo letto delle ottime qualità audio del philips...tu che ne pensi?
    secondo te avrei dei gran miglioramenti in hdmi rispetto a un Pioneer 575A che uso in component attualmente?

grazie

I Denon li lascerei stare perchè a volte fanno brutti scherzi dicono.

Se è solo per le qualità audio allora meglio di tutti il Marantz 7600.
    Ma io più che l'ascolto a 2 canali con il mio impianto mi interessa la resa home cinema.

E' logico che avresti dei miglioramenti. Se no belìn io rimarrei con il Pioneer 737 in component e il lieve vertical banding che con certi film vedo.
    Bisogna passare all' HDMI....

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

me ne hanno parlato bene del denon 1920 anche se ovviamente è inferiore 2910....anche nel thread appostio in questo forum se ne parla bene.

è vero però che comunque non costa una cifra esagerata...più o meno come il pana s97

Purtroppo il marantz costa molto di più di 350/380 euro....altrimenti avrei già preso questo o il 2910...(
    sbaglio?
    Marco

Marcodl ha scritto:
    me ne hanno parlato bene del denon 1920 anche se ovviamente è inferiore 2910....anche nel thread appostio in questo forum se ne parla bene.

è vero però che comunque non costa una cifra esagerata...più o meno come il pana s97

Purtroppo il marantz costa molto di più di 350/380 euro....altrimenti avrei già preso questo o il 2910...(
    sbaglio?
    In effetti il marantz costa sugli 800 euri.

Io per me vorrei se potessi un Pioneer 868 ma al momento costa 1000 € e ti parlo di TSN Versand.
    Se per caso adesso che escono i nuovi lettori della Pioneer dovesse scendere intorno ai 700 € me lo accatto sicuro perchè comunque i lettori Pioneer di fascia alta sono un'acquisto sicuro .

Mi chiedevo confrontato al Philips 9000 e al Panasonic S97 come si poneva il Pioneer 668.

Bodhi

in questo sito trovi dei test sul philips 9000

http://www.videohifi.com/16.htm

ciao
    Marco

Secondo me fai un confronto fra prodotti due di una fascia di prezzo (Panasonic e Philips) ed uno di una fascia superiore (Pioneer).

Se lo scelgi per l'uscita hdmi quest'ultimo lo lascerei stare visto che l'uscita non è scalabile, io mi terrei il 737. Al limite se tu arrivassi a poter spendere questa cifra sceglierei certamente un Denon 2910: questi problemi di cui parli sul Denon non li ho capiti.

Restando entro i 400 euro ed escludendo il 1920 direi certamente il Panasonic S97 che non presenta i problemi del Philips sulla hdmi.
    Sono tornato bambino.

grazie mille da parte mia nemo30 per il tuo consiglio....

però io mi chiedo come mai un prodotto così valido come il s97 non compaia nella lista dei lettori dvd nel sito panasonic italia....

che stia per uscire un nuovo lettore panasonic? dato che siamo a fine anno?
    che ne pensi a riguardo?

altrimenti penso che prenderò un bel denon 1920, dato che ho visto che tu ne hai parlato molto bene nell'altro thread...

grazie
    Marco

Il Pana S97 c'è!

Ciò che ho detto sul Denon 1920 è solo sulla carta ed in base alle possibilità di rinnovo rispetto al 1910 che io ho. Prove non ne ho potuto fare, ma lo ritengo un lettore molto appetibile in questa fascia di prezzo. Prima ritenevo il Pana come il migliore fra questi ora penso che il nuovo 1920 sarà superiore.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Il Pana S97 c'è!

Ciò che ho detto sul Denon 1920 è solo sulla carta ed in base alle possibilità di rinnovo rispetto al 1910 che io ho. Prove non ne ho potuto fare, ma lo ritengo un lettore molto appetibile in questa fascia di prezzo. Prima ritenevo il Pana come il migliore fra questi ora penso che il nuovo 1920 sarà superiore.
    ragazzi ,a il denon 1920 con i dvd-r che uso per i miei backup come si comporta?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

alfri ha scritto:
    ragazzi ,a il denon 1920 con i dvd-r che uso per i miei backup come si comporta?
    Il mio 1910 li legge.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Il mio 1910 li legge.
    pero da profano mi dite cosa ne guadagnerei ad usare un denon 1720 rispetto ad esempio un ld dvdx9500.tutti e due collegati in component.non riesco a capire cosa potrei avere in piu sul mio plasmino.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

alfri ha scritto:
    pero da profano mi dite cosa ne guadagnerei ad usare un denon 1720 rispetto ad esempio un ld dvdx9500.tutti e due collegati in component.non riesco a capire cosa potrei avere in piu sul mio plasmino.
    1720 oppure 1920?
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    1720 oppure 1920?
    1720,non voglio spenderci un botto.pero ero tentato di prendermi a 80 euro il 9500 della lg,ho spero troppo sto mese.ma mi chiedevo se veramente noterei differenze.
    sony KDF-E50A11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •