|
|
Risultati da 166 a 180 di 180
Discussione: notizie sul Marantz dv9600
-
11-02-2006, 18:43 #166
si upascling intendevo....
in effetti l'optimum sarebbe un 9600 come hardware con possibilità di lettura dei dischetti ad alta densità della next gen ( quale sar vincitore tra i due formati), oltre quelli SD elaborati bene come si dice....
ce ne vorrà di tempo per vederne uno...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-02-2006, 19:38 #167
Secondo me conviene ancora prendersi un lettore del genere perchè sembra che i futuri lettori HD non saranno compatibili con SACD e DVD-A
Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
12-02-2006, 07:40 #168
Advanced Member
E bravo Homer, hai capito anche cosa intendevo nella prima parte dell'articolo. I nuovi standard audio "schiaccieranno" "vecchi2 sistemi ad alta risoluzione e l'unione audio con video HD non può che fare questo. Certo, tutto dipende dai discografici....e cosa decideranno di introdurre con il nuovo standard audio video.
-
12-02-2006, 09:18 #169
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Nessuno di noi, penso, abbia l'anello a naso....
Oltre che dai discografici, in primis dipende dai 2 consorzi...
Inizialmente Pioneer aveva intenzione di abbandonare il supporto allo standard CD Audio....fortunatamente fu redarguita dal consorzio BD e il formato pare essere salvo ....
In ogni caso .... ammesso che tutti i formati attuali ( A/V ) vengano supportati ..... in me rimane il dubbio che l'SD video sia qualitativamente paragonabile a come ora esce da un A1XV, o da un 9600 e addirittura dall'868
Da qui la deduzione che cmq, o da subito o in seguito, saremo "condannati" ad avere piu' player ...
-
13-02-2006, 08:11 #170
Volevo chiedervi una cosa: adesso l'uscita HDMI è la 1.1 (anche sul 9600). In futuro ho letto che ci saranno la 1.2 e la 1.3. Questo cambiamento potrebbe creare dei problemi con la visione sui plasma/lcd? Potrebbe essere possibile sostituire solo tale connessione?
I nuovi formati video obbligano ad usare un nuovo hardware per leggere i dischi, per i formati audio, se non ho capito male, non ci sarà più compressione. Quindi i nuovi Dolby e DTS dovrebbero avere un rapporto di 1:1 e in teoria questo dovrebbe essere un punto di arrivo.
-
13-02-2006, 13:25 #171
Senior Member
Bass Management
Domande per il cortese N.d.A. se avrà il tempo e la voglia di rispondermi: il bass management del 9600 prevede anche la possibilità di settare la frequenza di taglio per i diffusori o prevede solo, come nel fratello minore DV7600, le opzioni "small" o "large"?
Ci sono delle limitazioni in questo senso per la riproduzione di SACD?
Nell'articolo hai fatto un accenno che mi piacerebbe veder approfondito.
Grazie Mille e CiaoTV Pana 60ZT60 e Pana 37PX80 - PS3 Fat - Player Blu-Ray: S7200 - Player UHD: UB420 - Lettore CD Marantz CD6005 - Ampli Anthem MRX510 - diffusori Chario serie Constellation/Piccolo Sat (Back) - Sub SVS SB13 Ultra - VPR EPSON TW9400 - Telo motorizzato tensionato Maxivideo 92" - qualche consiglio come finale per pilotare bene le Constellation Pegasus?
-
13-02-2006, 19:20 #172
Advanced Member
Tutte le risposte, negative, che cerchi le puoi trovare sul manuale d'uso.
A questo indirizzo in Inglese:
http://www.marantz.com/new/index.cfm...=3515&single=1
Credo che sia importante leggere tutte le funzionalità del prodotto oltre quanto da te chiesto (le info le trovi a pag. 40 e 44)
ciao
-
19-02-2006, 09:11 #173
Vorrei chiedere un grosso favore a tutti i partecipanti del co buy che hanno ricevuto il lettore, mi potete inviare, via PM o email, le dimensioni dell'imballo, la descrizione delle scritte sempre dell'imballo o, meglio ancora, una sa foto, a me doveva arrivare giovedi 16, a ieri è dato per disperso, lunedi devo andare al deposito della SDA a cercare tra le giacenze, o il pacco ha perso i documenti di viaggio o mi hanno rubato il lettore, quindi più dati fornirò agli addetti, più possibilità avranno di rintracciarlo (sempre che ci sia) tra le centinaia di pacchi in giacenza.
Se poi qualcuno sa se e come posso rivalermi sulla SDA nel caso di furto lo prego di dami tutti i consigli possibili.
GrazieLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
19-02-2006, 10:07 #174
Originariamente scritto da s.homer
Saluti
Marco
-
19-02-2006, 11:11 #175
Originariamente scritto da Microfast
, leggo ora sul sito poste che il rimborso è di 25 euro più il costo della spedizione
ho già capito di averlo preso in quel posto.
Mi chiedo però se non posso comunque denunciare ai carabinieri il coriere che aveva l'incarico di consegnarmi il pacco (tranquillamente rintracciabile) per furtoLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
19-02-2006, 11:17 #176
Come ti ho ampiamente scritto in MP, il pacco J+1 è sempre stato una garanzia per tutte le spedizioni che ho fatto ed ho ricevuto.
Sono disponibile ad aiutarti per tutte quelle che sono le mie possibilità, e te l'ho già ribadito.
Certo, se non ti fidi e senti la necessità di fare queste "piazzate" ... la cosa mi indispone, sinceramente.
Poi ognuno agisce come crede.
E comunque, per MI sono già stati consegnati tranquillamente, con una spedizione assolutamente IDENTICA alla tua, nei modi e nelle condizioni.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
19-02-2006, 11:22 #177
Scusa ma che piazzata ti avrei fatto? Mi stavo solo rammaricando della mia idiozia e chiedevo aiuto per facilitre la ricerca del pacco domani al deposito, visto che dovranno cercare tra centinaia (se non migliaia) di pacchi in giacenza (o almeno così mi hanno detto gli addetti al telefono), avendo una foto e le dimensioni del pacco potrei facilitare la cosa.
Mi scuso se ti ho offeso, non era mia intenzioneLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
15-04-2006, 18:15 #178
Visto che ormai ci sono alcuni forumiani possessori del Marantz 9600 perchè non ci illuminate e fate una splendida recensione...
Alberto ma poi tu lo hai comprato
-
15-04-2006, 18:27 #179
Originariamente scritto da ciosse
Cmq son curioso anch'io di sapere le impressioni.... ma i Cobuisti che fine hanno fatto?Il TV curvo è anti-costituzionale
-
15-04-2006, 18:30 #180
Originariamente scritto da ciosse
eccoti il link:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=marantz+9600