Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 87 di 87

==========================================
    One item that's been missing from the Pronto since the beginning of 2000 is the light sensor.
    Originally positioned at the top right of the remote, it was dropped because of European environmental regulations which banned a substance that the sensor contained in trace amounts.
    The light sensor was used to automatically activate the backlight when ambient lighting conditions reached a level customized by the user.
    The loss of this item should be of no concern as it was seldom used - most people found the Pronto so much more enjoyable to use with the backlight active at all times.
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Originariamente inviato da stefno
    One item that's been missing from the Pronto since the beginning of 2000 is the light sensor.
    Originally positioned at the top right of the remote, it was dropped because of European environmental regulations which banned a substance that the sensor contained in trace amounts.
    The light sensor was used to automatically activate the backlight when ambient lighting conditions reached a level customized by the user.
    The loss of this item should be of no concern as it was seldom used - most people found the Pronto so much more enjoyable to use with the backlight active at all times.
    E del revert che mi dite?
    Thanks

Tasto revert

Originariamente inviato da Marco C.
    E del revert che mi dite?
    Thanks
    Mi si è disabilitato dopo il primo utilizzo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Esatto!! non volevo dirlo perche non ero sicuro. Idem disabilitato dopo il primo collegamento al pronto edit

revert

Marco, forse sarà un problema di sw di ProntoEdit o chisà cosa. . Comunque poco male, il tasto ti permette di riportare il Pronto alla conf. originale e quindi ......anche quì stessa cosiderazione. , d'altro canto col ProntoEdit puoi fare ciò che vuoi
    Ciao.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

DAI ragazzi datemi una mano...

Come avevo accennato non riesco a memorizzare i comandi del telecomando del proiettore. Mi avete fatto venire la scimmia del telecomando (grazie ancora!)...fatto 30,fate 31!
    Uso la stessa procedura che ho usato con tutti gli altri telecomandi senza aver avuto problemi.
    Quando sono in funzione LEARN, non appena schiaccio il telecomando del proiettore mi compare la scritta FAIL.
    Dove sbaglio?
    ciao
    grazie
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Re: DAI ragazzi datemi una mano...

Originariamente inviato da enrico1967
    Dove sbaglio?
    Sbagli a non scaricarti il set di comandi già pronto per il tuo Pronto!

Per il tuo marquee lo trovi qui su RemoteCentral.

Ciao
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

grazie della dritta

Ho scaricato il file, ho scaricato il programma ma non ho ancora capito come funziona.
    Proverò un po' ad usare il programma e se non capisco nulla mi faccio sentire ancora
    grazie
    ciao
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Anch'io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho comprato pure io
    Sotto con il SW ed i manuali
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Arrivato.

Ordinato Sabato notte ed arrivato mercoledì con posta ordinaria.
    Tutto funzionante inizio a divertirmi a settarlo....
    ciao e grazie ancora a tutti x la dritta.
    Fleed.

Re: Philips Pronto 890 a 135 sterline

htmad ha scritto:
    Per coloro che sono interessati, su http://www.ptech.org.uk/ si trova il Pronto 890 (1 Mb) a 135 sterline, spedizione e tasse incluse.
    ragazzi!!! qualcuno sà dove è finita la ditta in questione???

mi sembra che in parecchi avete acquistato il pronto da loro, ed ora che serve a mè!?! sono spariti!?!?

fateme sapè!

Paul

Re: Re: Philips Pronto 890 a 135 sterline

Striker ha scritto:
    ragazzi!!! qualcuno sà dove è finita la ditta in questione???

mi sembra che in parecchi avete acquistato il pronto da loro, ed ora che serve a mè!?! sono spariti!?!?

fateme sapè!

Paul
    Arrivi tardi...

Prova letsautomate.com, non hanno l'840 ma hanno il Neo ed il 940 a prezzi interessanti. Se poi vuoi spendere, c'e' sempre il 950
    Sergio

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •