|
|
Risultati da 76 a 87 di 87
Discussione: Philips Pronto 890 a 135 sterline
-
18-02-2003, 14:43 #76
==========================================
One item that's been missing from the Pronto since the beginning of 2000 is the light sensor.
Originally positioned at the top right of the remote, it was dropped because of European environmental regulations which banned a substance that the sensor contained in trace amounts.
The light sensor was used to automatically activate the backlight when ambient lighting conditions reached a level customized by the user.
The loss of this item should be of no concern as it was seldom used - most people found the Pronto so much more enjoyable to use with the backlight active at all times.
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
18-02-2003, 17:42 #77Originariamente inviato da stefno
One item that's been missing from the Pronto since the beginning of 2000 is the light sensor.
Originally positioned at the top right of the remote, it was dropped because of European environmental regulations which banned a substance that the sensor contained in trace amounts.
The light sensor was used to automatically activate the backlight when ambient lighting conditions reached a level customized by the user.
The loss of this item should be of no concern as it was seldom used - most people found the Pronto so much more enjoyable to use with the backlight active at all times.
Thanks
-
18-02-2003, 18:33 #78
Tasto revert
Originariamente inviato da Marco C.
E del revert che mi dite?
ThanksL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
18-02-2003, 21:14 #79
Esatto!! non volevo dirlo perche non ero sicuro. Idem disabilitato dopo il primo collegamento al pronto edit
-
19-02-2003, 10:18 #80
revert
Marco, forse sarà un problema di sw di ProntoEdit o chisà cosa.
. Comunque poco male, il tasto ti permette di riportare il Pronto alla conf. originale e quindi ......anche quì stessa cosiderazione.
, d'altro canto col ProntoEdit puoi fare ciò che vuoi
Ciao.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
19-02-2003, 13:52 #81
Senior Member
DAI ragazzi datemi una mano...
Come avevo accennato non riesco a memorizzare i comandi del telecomando del proiettore. Mi avete fatto venire la scimmia del telecomando (grazie ancora!)...fatto 30,fate 31!
Uso la stessa procedura che ho usato con tutti gli altri telecomandi senza aver avuto problemi.
Quando sono in funzione LEARN, non appena schiaccio il telecomando del proiettore mi compare la scritta FAIL.
Dove sbaglio?
ciao
grazieEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
19-02-2003, 14:29 #82
Re: DAI ragazzi datemi una mano...
Originariamente inviato da enrico1967
Dove sbaglio?
Per il tuo marquee lo trovi qui su RemoteCentral.
CiaoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
19-02-2003, 14:47 #83
Senior Member
grazie della dritta
Ho scaricato il file, ho scaricato il programma ma non ho ancora capito come funziona.
Proverò un po' ad usare il programma e se non capisco nulla mi faccio sentire ancora
grazie
ciaoEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
24-02-2003, 16:50 #84
Anch'io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho comprato pure io
Sotto con il SW ed i manualiJVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.
-
25-02-2003, 00:43 #85
Arrivato.
Ordinato Sabato notte ed arrivato mercoledì con posta ordinaria.
Tutto funzionante inizio a divertirmi a settarlo....
ciao e grazie ancora a tutti x la dritta.
Fleed.
-
01-09-2003, 14:18 #86
Operatore
Re: Philips Pronto 890 a 135 sterline
htmad ha scritto:
Per coloro che sono interessati, su http://www.ptech.org.uk/ si trova il Pronto 890 (1 Mb) a 135 sterline, spedizione e tasse incluse.
mi sembra che in parecchi avete acquistato il pronto da loro, ed ora che serve a mè!?! sono spariti!?!?
fateme sapè!
Paul
-
02-09-2003, 14:27 #87
Re: Re: Philips Pronto 890 a 135 sterline
Striker ha scritto:
ragazzi!!! qualcuno sà dove è finita la ditta in questione???
mi sembra che in parecchi avete acquistato il pronto da loro, ed ora che serve a mè!?! sono spariti!?!?
fateme sapè!
Paul
Prova letsautomate.com, non hanno l'840 ma hanno il Neo ed il 940 a prezzi interessanti. Se poi vuoi spendere, c'e' sempre il 950Sergio