Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dvb-t Scarso!

Dvb-t Scarso!

Non vorrei sembrare ingenuo, però io al DVB-T avevo creduto parecchio, soprattutto considerando che SKY si era suicidato con scelta quantomeno discutibili.
    Ed invece ci ritoviamo con un DVB-T appena mediocre (vedi ultimo AF Digitale e/o vedi TV con occhi clinico) e un DVB-S che mi manda un calcio con bitrate decente, ma che mi manda anche alcuni film da terzo mondo... con tutto il rispetto per il terzo mondo che ha ben altri problemi!
    Ma insomma non si può fare qualcosa tutti assieme? Bisogna sempre sopportare e pagare? Avevano cantato alla grande... invece...
    Sony 52Z4500 - NEC 42XR3 - Denon 3805 - Denon 1910 - DVDO iscan+ - Humax 4100 - MySkyHD - XDome HD1000 - Casse KEF Q series 5.1 - HTPC homemade - XBox360 - PS3

Io avevo compreto due ricevitori DVB-T e li ho rivenduti immediatamente.
    Piuttosto che vomitare preferisco stare a digiuno.

Quoto!! molti canali si vedono meglio in analogico tra l'altro da alcuni giorni le 3 reti RAI DTT sono improvvisamente scomparse

Che sia un servizio ancora sperimentale (devono spartirsi le frequenze col metodo sperimentale ) si sa... però anche questi blackout... strano però i canali a pagamento si vedono sempre
    Sony 52Z4500 - NEC 42XR3 - Denon 3805 - Denon 1910 - DVDO iscan+ - Humax 4100 - MySkyHD - XDome HD1000 - Casse KEF Q series 5.1 - HTPC homemade - XBox360 - PS3

Sono d'accordo, qualità pessima
    Io speravi di togliermi sky ma mi tocca tenerlo ancora per un bel pò

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •