|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Upg HD su Pioneer DVR-520H, un aiuto please.
-
16-09-2005, 13:25 #1
Upg HD su Pioneer DVR-520H, un aiuto please.
Caio a tutti.
Avrei bisogno di sapere se qualcuno ha mai fatto un upagrade del disco del Pioneer DVR-520H, o se conoscete le problematiche relative.
Dal punto di vista strettamente Hardware si dovrebbe trattare di un normale IDE e la semplice sostizione fisica non è un problema.
Quello che vorrei sapere è sulla formattazione o inizializzazione, cioè se c'è un qualche controllo, tramite OSD o altro, che se ne occupa o se si deve farlo prima del montaggio e come.
Ancora, se il DVR ha limiti nel firmware per le dimensioni massime visibili dell'HD, se lo vede ci metterei un 400GB.
Grazie in anticipo per ogni suggerimento.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
17-09-2005, 14:17 #2
Insomma ragazzi, possibile che nessuno abbia fatto un tentativo di upg simile?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
17-09-2005, 15:29 #3
Carlo, contatta Vinaio Pazzo in MP
Tempo fa scrisse su un 3D che aveva fatto L'upgrade del disco con tanto di firmware ....
-
18-09-2005, 00:27 #4Highlander ha scritto:
Carlo, contatta Vinaio Pazzo in MP
Tempo fa scrisse su un 3D che aveva fatto L'upgrade del disco con tanto di firmware ....
fatto.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
19-01-2006, 18:02 #5
Ciao e scusate se riesumo questo post...Girmi alla fine come è andata a finire la cosa? Te lo chiedo perchè ho anche io il 520H e la cosa mi interesserebbe.
Grazie.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
19-01-2006, 21:22 #6
Originariamente scritto da Pompone
allora, all'epoca contattai via mp Vinaio Pazzo, molto gentile, che mi ha dato le istruzioni.
Purtoppo mi disse che sono installabili max 300GB a causa del firmware.
Oltretutto mi disse che non era sicuro che l'operazione fosse reversebile (cioè se avessi potuto rimontare il suo 80GB originale nel caso qualcosa non avesse funzionato).
Mi sono procurato il software per il ripristino ma sarebbe serivito un telecomando programmabile, tipo Philips Pronto, che io non ho e che non ho trovato in prestito.
In realtà il DVD recorder è di un mio amico che pensava di venderlo.
Io lo avrei comprato solo se fosse stato semplice l'upg, ma alla fine ho capito che semplicissimo non lo era e che non potevo fare "un esperimento" sicuro al 100% di poter ripristinare la macchina nel caso non avesse funzionato, quindi ho lasciato perdere.
Se ti serve in pvt posso darti altre info.
-
19-01-2006, 21:45 #7
Ok...ti ringrazio...ma ho capito che mi tengo l'HD da 80 che monta. Se fosse stata un'operazione semplice come quella che ho fatto sul ricevitore jepssen (stacca il disco e attacca e viceversa), al massimo un aggiornamento firmware lo avrei fatto, ma se la cosa si complica ulteriormente lo tengo così com'è. Tanto effettivamente già così riesco a tenere un buon numero di registrazioni prima di dover masterizzare.
Grazie mille comunque.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
11-11-2008, 13:49 #8
Salve, ho ripescato la discussione perchè interessa anche a me, qualcuno è riuscito a farlo?
TVC:Sony KDL-40W5500
AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
Cavi alimentazione: Autocostruiti – Cavi segnale: Litz – Cavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)