Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Upg HD su Pioneer DVR-520H, un aiuto please.

Caio a tutti.
    Avrei bisogno di sapere se qualcuno ha mai fatto un upagrade del disco del Pioneer DVR-520H, o se conoscete le problematiche relative.

Dal punto di vista strettamente Hardware si dovrebbe trattare di un normale IDE e la semplice sostizione fisica non è un problema.

Quello che vorrei sapere è sulla formattazione o inizializzazione, cioè se c'è un qualche controllo, tramite OSD o altro, che se ne occupa o se si deve farlo prima del montaggio e come.
    Ancora, se il DVR ha limiti nel firmware per le dimensioni massime visibili dell'HD, se lo vede ci metterei un 400GB.

Grazie in anticipo per ogni suggerimento.

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Insomma ragazzi, possibile che nessuno abbia fatto un tentativo di upg simile?
    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Carlo, contatta Vinaio Pazzo in MP
    Tempo fa scrisse su un 3D che aveva fatto L'upgrade del disco con tanto di firmware ....

Highlander ha scritto:
    Carlo, contatta Vinaio Pazzo in MP
    Tempo fa scrisse su un 3D che aveva fatto L'upgrade del disco con tanto di firmware ....
    Grazie 1000 highlander,
    fatto.

Ciao.

Ciao e scusate se riesumo questo post...Girmi alla fine come è andata a finire la cosa? Te lo chiedo perchè ho anche io il 520H e la cosa mi interesserebbe.
    Grazie.
    Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    alla fine come è andata a finire la cosa?
    Ciao Pompone.
    allora, all'epoca contattai via mp Vinaio Pazzo, molto gentile, che mi ha dato le istruzioni.
    Purtoppo mi disse che sono installabili max 300GB a causa del firmware.
    Oltretutto mi disse che non era sicuro che l'operazione fosse reversebile (cioè se avessi potuto rimontare il suo 80GB originale nel caso qualcosa non avesse funzionato).

Mi sono procurato il software per il ripristino ma sarebbe serivito un telecomando programmabile, tipo Philips Pronto, che io non ho e che non ho trovato in prestito.

In realtà il DVD recorder è di un mio amico che pensava di venderlo.
    Io lo avrei comprato solo se fosse stato semplice l'upg, ma alla fine ho capito che semplicissimo non lo era e che non potevo fare "un esperimento" sicuro al 100% di poter ripristinare la macchina nel caso non avesse funzionato, quindi ho lasciato perdere.

Se ti serve in pvt posso darti altre info.

Ciao.

Ok...ti ringrazio...ma ho capito che mi tengo l'HD da 80 che monta. Se fosse stata un'operazione semplice come quella che ho fatto sul ricevitore jepssen (stacca il disco e attacca e viceversa), al massimo un aggiornamento firmware lo avrei fatto, ma se la cosa si complica ulteriormente lo tengo così com'è. Tanto effettivamente già così riesco a tenere un buon numero di registrazioni prima di dover masterizzare.

Grazie mille comunque.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Salve, ho ripescato la discussione perchè interessa anche a me, qualcuno è riuscito a farlo?
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •