|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: smart ripper e problemi annessi "aspi"
-
20-01-2003, 11:24 #1
Senior Member
- Localitā
- Milano
smart ripper e problemi annessi "aspi"
<Per i pių intrepidi valorosi HTPCiani, ecco un dilemma da risolvere:
- sist oper. XP (ntsf) con service pack1
- fattaccio: utilizzando smart ripper per copiare sull'h.d. alcuni dvd, mi appare il seguente messaggio " no aspi found", e pigiando su "ignore", la copia procede come se nulla fosse successo...... senonchč........... nel momento di rivedere la copia appena fatta, mi accorgo che il film parte in inglese e non ho la possibilitā di entrare nel menų nč di saltare capitolo, nč di avanzare o indietreggiare velocemente: insomma una volta partito il filmato, posso solo "stopparlo".
Allora il mio amico mi dice: semplicissimo, vai sul sito adaptec e scarica i drivers aspi. Perfetto eccoli trovati ed installati, ed ecco anche l'utility che mi permette di sapere quale versione č (se č) installata.
Tutto OK! L'utility mi conferma che la versione funziona perfettamente ed č la n° xxxxxxxx
Riprovo a fare la copia ed ecco ancora il maledettissimo messaggio: "no aspi found"!!!!!!
Ma che, ma come, ma che ca**o! ! (alex drastico docet).
Ecco allora (sempre il mio amico) intervenire e dire: semplice, buttiamo smart ripper ed usiamo dvd decrypter.
MIRACOLO..... non appare pių quello strameledetto messaggio intimidatorio ed il rippaggio fila via come una saetta.
ahhhh, finalmente potrō godermi una copia perfetta e potrō assemblarmi cosė le scene "demo" da far vedere agli amici!
Ed invece.....col cavolo!
Il risultato ottenuto č identico a quello di smart ripper sigh
indaga ed indaga mi accorgo che stranamente il dvd corrisponde a circa 5giga e mezzo, mentre la parte rippata č di soli 4 giga
Come mai visto che ho selezionato la copia completa (di tutto il dvd)??
grazie a tutti coloro che si prenderanno la briga di aiutarmi
ciao
Luca
-
20-01-2003, 20:28 #2
Dvd Decrypter all'avvio seleziona automaticamente i file Vob necessari alla visione del movie con una colonna sonora . Sei sicuro di aver selezionato tutto il dvd dall'apposito menu? Guarda bene a me funziona benissimo.
Ciao
-
20-01-2003, 20:43 #3
Lucabellomi... hai un privat message.
...anzi,due.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
20-01-2003, 21:06 #4
Senior Member
- Localitā
- Milano
non ho ricevuto da AVJoe i private messg
sigh, scommetto che c'era la soluzione in quei messaggi.
Per marco C. : sė sono sicurissimo di aver selezionato tutte le opzioni del caso, Anche perchč č stato supervisionato da questo mio amico che č un ipersupersmanettone di smart e annessi.
grazie comunque per l'interessamento.
ciao
Luca
-
20-01-2003, 21:26 #5
guarda che li hai... non in email ma nei messaggi privati del forum, ho controllato.
Devi guardare sotto PROFILO > messaggi privati
Al limite te li reinvio
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
21-01-2003, 08:54 #6
Senior Member
- Localitā
- Milano
trovati
grazie per avermi fatto capire come funziona il messaggio privato.
Mi scuso con tuttti gli amici che mi hanno scritto e non hanno ricevuto mai una mia risposta.
Per quanto concerne il problemino vob o ifo le abbiamo chiaramente tentate tutte, ma i file ifo non mi partono nč con sonic nč con power nč con zoom.
ciao e grazie ancora
luca
-
21-01-2003, 09:28 #7
Metti tutti i file ifo e vob in una cartella e rinomina Video_ts. Il software riconosce la cartella e la riproduce regolarmente non cč storie.