Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X č un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
    Localitā
    Milano

smart ripper e problemi annessi "aspi"

<Per i pių intrepidi valorosi HTPCiani, ecco un dilemma da risolvere:
    - sist oper. XP (ntsf) con service pack1
    - fattaccio: utilizzando smart ripper per copiare sull'h.d. alcuni dvd, mi appare il seguente messaggio " no aspi found", e pigiando su "ignore", la copia procede come se nulla fosse successo...... senonchč........... nel momento di rivedere la copia appena fatta, mi accorgo che il film parte in inglese e non ho la possibilitā di entrare nel menų nč di saltare capitolo, nč di avanzare o indietreggiare velocemente: insomma una volta partito il filmato, posso solo "stopparlo".
    Allora il mio amico mi dice: semplicissimo, vai sul sito adaptec e scarica i drivers aspi. Perfetto eccoli trovati ed installati, ed ecco anche l'utility che mi permette di sapere quale versione č (se č) installata.
    Tutto OK! L'utility mi conferma che la versione funziona perfettamente ed č la n° xxxxxxxx
    Riprovo a fare la copia ed ecco ancora il maledettissimo messaggio: "no aspi found"!!!!!!
    Ma che, ma come, ma che ca**o! ! (alex drastico docet).
    Ecco allora (sempre il mio amico) intervenire e dire: semplice, buttiamo smart ripper ed usiamo dvd decrypter.
    MIRACOLO..... non appare pių quello strameledetto messaggio intimidatorio ed il rippaggio fila via come una saetta.
    ahhhh, finalmente potrō godermi una copia perfetta e potrō assemblarmi cosė le scene "demo" da far vedere agli amici!
    Ed invece.....col cavolo!
    Il risultato ottenuto č identico a quello di smart ripper sigh

indaga ed indaga mi accorgo che stranamente il dvd corrisponde a circa 5giga e mezzo, mentre la parte rippata č di soli 4 giga
    Come mai visto che ho selezionato la copia completa (di tutto il dvd)??
    grazie a tutti coloro che si prenderanno la briga di aiutarmi
    ciao
    Luca

Localitā
    Firenze
    Dvd Decrypter all'avvio seleziona automaticamente i file Vob necessari alla visione del movie con una colonna sonora . Sei sicuro di aver selezionato tutto il dvd dall'apposito menu? Guarda bene a me funziona benissimo.
    Ciao

Localitā
    Provincia di Sondrio
    Lucabellomi... hai un privat message.
    ...anzi,due.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Localitā
    Milano

non ho ricevuto da AVJoe i private messg

sigh, scommetto che c'era la soluzione in quei messaggi.
    Per marco C. : sė sono sicurissimo di aver selezionato tutte le opzioni del caso, Anche perchč č stato supervisionato da questo mio amico che č un ipersupersmanettone di smart e annessi.
    grazie comunque per l'interessamento.
    ciao
    Luca

Localitā
    Provincia di Sondrio
    guarda che li hai... non in email ma nei messaggi privati del forum, ho controllato.
    Devi guardare sotto PROFILO > messaggi privati
    Al limite te li reinvio
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Localitā
    Milano

trovati

grazie per avermi fatto capire come funziona il messaggio privato.
    Mi scuso con tuttti gli amici che mi hanno scritto e non hanno ricevuto mai una mia risposta.
    Per quanto concerne il problemino vob o ifo le abbiamo chiaramente tentate tutte, ma i file ifo non mi partono nč con sonic nč con power nč con zoom.
    ciao e grazie ancora
    luca

Localitā
    Firenze

Metti tutti i file ifo e vob in una cartella e rinomina Video_ts. Il software riconosce la cartella e la riproduce regolarmente non cč storie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •