Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Caratteristiche Panasonic DMR-EH60

Ho cercato dappertutto, ma non sono riuscita a trovare notizie precise riguardo a questo modello di dvd recorder con hd (sul sito della Panasonic poi, non c'è scritto quasi niente!).
    La cosa che più mi interessava sapere è se questo modello permette la visione di un programma registrato mentre lo stesso è ancora in fase di registrazione (non so se ha un nome preciso questa caratteristica di registrazione/lettura simultanea).
    Poi non si riesce bene a capire se ha o no un ingresso DV.
    Qualcuno sa illuminarmi?
    Dovendo fare unconfronto, sono un po' indecisa tra questo modello e il Sony RDR-HX910. Quale dei due mi consigliate?

possiedo il EH50!

ciao
    per prima cosa il sito italiano di tanti marchi lasciano un po a desiderare.... (critica mia), dunque dai sempre un occhiata a siti stranieri come questo
    panasonic

poi sul sito italiano la scheda c'e gia!
    eh60 ita

per le funzioni video guarda qua:
    timesplit
    funzione possibile solo con dvd-ram e harddisk.

per quanto riguarda input DV, non ti so dire visto che qua
    sito internazionale
    e anche qua
    germania

invece sul sito italiano dice non disponibile!
    attenzione che stanno arrivando i primi panasonic con dvb-t integrato!!!!!

per il confronto sono 2 prodotti molto validi con qualche piccole differenze tipo il supporto dvd-ram,dual layer,108Mhz contro 54.....

manuale sony
    hx910
    manuale panasonic
    eh60

buona lettura!
    ciao
    Patrick
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Grazie

Grazie per le tue risposte. In effetti la scheda sul sito italiano l'avevo già vista, ma sono rimasta molto perplessa quando, nella descrizione generale dice "...e vedere i filmati girati con la videocamera digitale collegandola direttamente all'ingresso DV." e poi nella scheda sottostante, in corrispondenza a Ingesso DV scrivono n.d..
    Visto che tu hai un modello molto simile, potresti dirmi come ti trovi? La qualità delle registrazioni è buona? Hai fatto delle prove per importare vecchie VHS?

Re: Grazie

Kino75 ha scritto:
    In effetti la scheda sul sito italiano l'avevo già vista, ma sono rimasta molto perplessa quando, nella descrizione generale dice "...e vedere i filmati girati con la videocamera digitale collegandola direttamente all'ingresso DV." e poi nella scheda sottostante, in corrispondenza a Ingesso DV scrivono n.d..
    questa la mando via email alla panasonic italia, europe e japonese! tanto per cambiare la goccia nell'acqua
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: Grazie

Kino75 ha scritto:

Visto che tu hai un modello molto simile, potresti dirmi come ti trovi? La qualità delle registrazioni è buona? Hai fatto delle prove per importare vecchie VHS?
    mi trovo molto bene anche perche è il terzo che mi compro della panasonic, provato e55 e il e65....ogni volta aggiungo qualche funzione
    è un prodotto molto completo penso che li manchi solo il dvb-t! (vediamo quando arrivano se la upgradite mi colpisce)

francamente con HD integrato non ho piu avuto bisogno dei dvd-ram molto utilizzati con il e55 per il timesplit...
    riguardo alla qualita video sono contento anche se sono un gran sostenitore del originale!!!pero per registrare quando c'e l'avevo sky o sat e dtt va bene, anche se non è ai livelli dei pvr perche c'e la conversione D-A
    finche non registreremo in digitale direttamente con BLU_RAY o HD_DVD!!!!!!
    fatto delle registrazioni di laserdisc e vhs, con un buon risultato anche perche poi esci in progressivo via component.

difetti: - no digital video output
    - no DV link
    - no dvb-T
    - no digital input video e audio
    - prodotto per il mercato europeo dunque prevede delle funzioni inutilizzabili in italia come GUIDE + GEMSTAR che si pagano!!!!!!!!!!!!!!

per il resto un buon prodotto.
    ciao
    Patrick

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •