|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Caratteristiche Panasonic DMR-EH60
-
10-09-2005, 21:34 #1
Junior Member
Caratteristiche Panasonic DMR-EH60
Ho cercato dappertutto, ma non sono riuscita a trovare notizie precise riguardo a questo modello di dvd recorder con hd (sul sito della Panasonic poi, non c'è scritto quasi niente!).
La cosa che più mi interessava sapere è se questo modello permette la visione di un programma registrato mentre lo stesso è ancora in fase di registrazione (non so se ha un nome preciso questa caratteristica di registrazione/lettura simultanea).
Poi non si riesce bene a capire se ha o no un ingresso DV.
Qualcuno sa illuminarmi?
Dovendo fare unconfronto, sono un po' indecisa tra questo modello e il Sony RDR-HX910. Quale dei due mi consigliate?
-
12-09-2005, 11:28 #2
possiedo il EH50!
ciao
per prima cosa il sito italiano di tanti marchi lasciano un po a desiderare.... (critica mia), dunque dai sempre un occhiata a siti stranieri come questo
panasonic
poi sul sito italiano la scheda c'e gia!
eh60 ita
per le funzioni video guarda qua:
timesplit
funzione possibile solo con dvd-ram e harddisk.
per quanto riguarda input DV, non ti so dire visto che qua
sito internazionale
e anche qua
germania
invece sul sito italiano dice non disponibile!
attenzione che stanno arrivando i primi panasonic con dvb-t integrato!!!!!
per il confronto sono 2 prodotti molto validi con qualche piccole differenze tipo il supporto dvd-ram,dual layer,108Mhz contro 54.....
manuale sony
hx910
manuale panasonic
eh60
buona lettura!
ciao
Patrickproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
12-09-2005, 18:33 #3
Junior Member
Grazie
Grazie per le tue risposte. In effetti la scheda sul sito italiano l'avevo già vista, ma sono rimasta molto perplessa quando, nella descrizione generale dice "...e vedere i filmati girati con la videocamera digitale collegandola direttamente all'ingresso DV." e poi nella scheda sottostante, in corrispondenza a Ingesso DV scrivono n.d..
Visto che tu hai un modello molto simile, potresti dirmi come ti trovi? La qualità delle registrazioni è buona? Hai fatto delle prove per importare vecchie VHS?
-
12-09-2005, 21:29 #4
Re: Grazie
Kino75 ha scritto:
In effetti la scheda sul sito italiano l'avevo già vista, ma sono rimasta molto perplessa quando, nella descrizione generale dice "...e vedere i filmati girati con la videocamera digitale collegandola direttamente all'ingresso DV." e poi nella scheda sottostante, in corrispondenza a Ingesso DV scrivono n.d..
proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
12-09-2005, 21:49 #5
Re: Grazie
Kino75 ha scritto:
Visto che tu hai un modello molto simile, potresti dirmi come ti trovi? La qualità delle registrazioni è buona? Hai fatto delle prove per importare vecchie VHS?
è un prodotto molto completo penso che li manchi solo il dvb-t!(vediamo quando arrivano se la upgradite mi colpisce)
francamente con HD integrato non ho piu avuto bisogno dei dvd-ram molto utilizzati con il e55 per il timesplit...
riguardo alla qualita video sono contento anche se sono un gran sostenitore del originale!!!pero per registrare quando c'e l'avevo sky o sat e dtt va bene, anche se non è ai livelli dei pvr perche c'e la conversione D-A
finche non registreremo in digitale direttamente con BLU_RAY o HD_DVD!!!!!!
fatto delle registrazioni di laserdisc e vhs, con un buon risultato anche perche poi esci in progressivo via component.
difetti: - no digital video output
- no DV link
- no dvb-T
- no digital input video e audio
- prodotto per il mercato europeo dunque prevede delle funzioni inutilizzabili in italia come GUIDE + GEMSTAR che si pagano!!!!!!!!!!!!!!
per il resto un buon prodotto.
ciao
Patrickproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze