Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Consiglio DVD Player

Consiglio DVD Player

ciao ragazzi,vorrei un consiglio su un lettore dvd da abbinare ad un proiettore toshiba mt700,ed a casse Mourdant Short Genie.la spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 400-500 euro massimo.Grazie in anticipo per le risposte

Re: Consiglio DVD Player

Satoshi ha scritto:
    ciao ragazzi,vorrei un consiglio su un lettore dvd da abbinare ad un proiettore toshiba mt700,ed a casse Mourdant Short Genie.la spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 400-500 euro massimo.Grazie in anticipo per le risposte
    Così hai scelto Toshi 700 e MS Genie?

I lettori sono i soliti:

Denon 1920
    Philips s9000
    Panasonic S97
    Sono tornato bambino.

Nemo che ne dici del Denon 2910?

Satoshi ha scritto:
    Nemo che ne dici del Denon 2910?
    Non posso che dirne bene. Io sto cercando di prenderne uno QUASI nuovo. E' un gradino sopra agli altri che ho menzionato ma fuori budjet da te proposto.
    Sono tornato bambino.

Si infatti va sui 650 euro,dovrei collegarci direttamente i satelliti short genie....penso proprio che prenderò il 2910,per 150 euro di differenza...

Satoshi ha scritto:
    Si infatti va sui 650 euro,dovrei collegarci direttamente i satelliti short genie....penso proprio che prenderò il 2910,per 150 euro di differenza...
    Un Denon 1920 costa 250 euro in meno, ma se puoi permetterti un 2910...è un signor lettore.

Cosa vuoi dire con l'espressione "dovrei collegarci direttamente i satelliti short genie" ???
    Sono tornato bambino.

intendevo dire che,non avendo per ora i soldi necessari a prendere un sintoamplificatore collegherò i diffusori direttamente al 2910

Satoshi ha scritto:
    intendevo dire che,non avendo per ora i soldi necessari a prendere un sintoamplificatore collegherò i diffusori direttamente al 2910
    Ecco, avevo capito

Mi spiace ma la cosa non è fattibile. I diffusori hanno bisogno di essere amplificati, perciò di un amplificatore, appunto.
    Sono tornato bambino.

ma scusa, compra un 1920 e con i soldi risparmiati ti compri un sintoampli!

mi sembra la cosa migliore e più giusta da fare
    Saluti
    Matteo

Nemo leggo su un sito che il 2910 ha il dts integrato e l'uscita a 5.1 canali e si possono collegare direttamente le casse al lettore dvd

Satoshi ha scritto:
    Nemo leggo su un sito che il 2910 ha il dts integrato e l'uscita a 5.1 canali e si possono collegare direttamente le casse al lettore dvd
    Ha il decodificatore DD e DTS integrato e le uscite 5.1 NON AMPLIFICATE da inviare ad un finale. Se ti fidi:
    Sono tornato bambino.

Certo che mi fido,
    Cosa potrei comprare come amplificatore senza spendere un patrimonio?

Satoshi ha scritto:
    linka il sito che dice 'sta boiata....
    Il concetto è il seguente:
    1) alcuni lettori (vecchi) non decodificano i segnali DTS, allo stato attuale anche quelli che costano 90 euro hanno dolby e DTS.
    2) l'uscita analogica 5+1 canali serve per i formati audio multicanali (SACD e DVDA): il 2910 è infatti un lettore multistandard e legge oltre ai DVD anche CD, SACD e DVDA.
    3) nessun lettore amplifica i segnali, lo fanno solo i compatti tutto in uno, e quindi nessun lettore (nemmeno quello per CD) può essere attaccato ai diffusori.

ciao

Ciao, potresti comprare un 2910 e affiancarci 2 o 3 t-amp dal costo veramente irrisorio e dal risultato più che buono, solo che se hai intenzione di vederci anche la tv con un decoder ti serve comunque un processore, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di concentrarti sull'acquisto di un buon sintoamplificatore e di risparmiare sul lettore magari considerando i primi tre che ti hanno già consigliato (qualità prezzo alto), le differenze che ci sono fra un 1920 e un 2910 non giustificano 250/300 euro di differenza.

Dimax

che Amplificatore mi consigliate?da non spendere uno sproposito..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •