Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Decoder Humax HD-2020T2 - Problema dopo aggiornamento

Buongiorno.

Ho un HD-2020T2, aggiornato alla versione https://it.humaxdigital.com/wp-conte...T2_V96_rel.zip via USB.

Dopo l'aggiornamento sembra essersi resettato, ho fatto la scansione ed è partito.

Il problema è che ogni volta che lo spengo, quando lo riaccendo visualizza una schermata nera con testo "Recupero dati" e si blocca, devo togliere e ridare corrente per rimetterlo in funzione.

Come ne esco?

Grazie.
    I più cordiali saluti.

Federico Rampin

Ciao Federico, lo avrai già verificato immagino ma sempre meglio chiederlo, vedo che i firmware sono 2, il secondo per la versione con l'etichetta con lettera B:

Humax firmware

Ultima modifica di oceano60; 28-08-2024 alle 13:39

Sì, ho verificato, probabilmente sono due versioni hardware.

Grazie.

Si esatto Federico, due versioni con componenti hardware diversi.

Quando lo fai partire esce la scritta "recupero dati", spegnendolo di nuovo e riacceso si rimette in funzione regolarmente se ho compreso correttamente.

Sembra, non sono sicuro, che il firmware o bootloader non sia scritto correttamente, hai già provato contattare via email o telefonicamente il supporto ufficiale:

humaxdigital.com/contact-us
    Ultima modifica di oceano60; 28-08-2024 alle 00:32

No.

Proverò prima a resettare, anche se ha già fatto un reset al termine dell'aggiornamento, poi farò rapporto al supporto.

Grazie.

Figurati, si prova a resettare comunque non si sa mai.

Ho letto che già nell'ultimo firmware hanno risolto diversi bug, magari sentendo l'assistenza possono indirizzarti meglio.
    Ultima modifica di oceano60; 28-08-2024 alle 00:33

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •