|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: ma scusate un attimo... sto DDT...
-
05-09-2005, 17:20 #16erick81 ha scritto:
Quanto al mercato, le stime parlano di circa 4 milioni di decoder installati, non mi sembra poco.
Penso anche io che lo switch-off non avverrà al termine del 2006 (data stabilita anche dal precedente governo), per cui credo che presto verranno fatti annunci in tal senso.
Non ci sarebbe nemmeno il tempo materiale (in termini di giornate di apertura dei negozi) di venderli se rimanesse quella data...
Lo switch-off non avverrà e verrà addotto questo motivo: l'informazione pubblica, ovvero il diritto all'informazione, non può creare digital divide tra i cittadini, quindi teniamo accesi i ripetitori analogici e chi non ha il decoder continui a guardare con le vecchie antenne e sintonizzatori UHF-VHF dei televisori...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
05-09-2005, 17:35 #17
Advanced Member
ciesse ha scritto:
I 4 milioni di decoder stimati sono pochi, Riccardo, se si considera la road-map di passaggio al digitale entro il 2006, dato che gli apparecchi televisivi sono molti molti di più...
Non ci sarebbe nemmeno il tempo materiale (in termini di giornate di apertura dei negozi) di venderli se rimanesse quella data...
Lo switch-off non avverrà e verrà addotto questo motivo: l'informazione pubblica, ovvero il diritto all'informazione, non può creare digital divide tra i cittadini, quindi teniamo accesi i ripetitori analogici e chi non ha il decoder continui a guardare con le vecchie antenne e sintonizzatori UHF-VHF dei televisori...
C.
Ciao