Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio dvd player

consiglio dvd player

Avrei bisogno di un consiglio: ho un sintoampli pioneer vsx2014 e vorrei prendere un dvd player e delle casse per completare (almeno in parte) l'impianto.
    Per le casse la scelta sarà tra le kiplisch serie 15 o le B&W (non nricordo quali) avrei optato per motivi estetici (visto che ho gia' un ampli pioneer e un dvd recorder pioneer 520) per un pioneer 575 o 585, ora visto che il prezzo è lo stesso quale mi consigliate tra i due? Ho letto in alcuni forum che il 585 non è all'altezza del predecessore, è vero?
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

Mi aggrego anche io: c'è qualcuno che conosce quali eventuali differenze ci sono tra il 575 ed il 585? Ho provato anche a chiedere al servizio clienti Pioneer ricevendo però solo una laconica risposta dalla quale sembra di capire che la sostanza tra i due modelli sia la stessa (oppure che il servizio clienti non ne sappia niente, che non è un'ipotesi da escludere...).
    Insomma, qualunque informazione è benvenuta........... Ciao.

Volevo solo un consiglio, visto che possiedo già il pioneer 520 mi conviene aspettare e prendere un dvd hd?
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

Ho acquistato il 585 la settimana scorsa.

Collegato in component al mio 4805 è formidabile e anche sul sony 28" in RGB mi sembra che non sia affatto male.

Posseggo pure il PIO 565 e rispetto a questo le differenze si vedono.

VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •