|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: DVD Player vs HTPC
-
29-08-2005, 22:05 #1
DVD Player vs HTPC
Ho bisogno di un consiglio: secondo voi è possibile fare "concorrenza" ad un HTPC con un lettore DVD (dal punto di vista della qualità di immagine, non per l'audio) senza spendere la stessa cifra per acquistarlo?
In altre parole, ci sono modelli di lettori che costano meno di un HTPC ma che possono esibire prestazioni video paragonabili (collegati ad un proiettore 1280x720).
Lo chiedo perché vedo affacciarsi sul mercato sempre più modelli di lettori nella fascia economica (o quasi... diciamo sotto i 1000 €) con scaler e uscite video digitali (DVI/HDMI) che mi stanno sempre più tentando (al momento uso un pc, ma rimpiango la comodità di un lettore dedicato).
Ciao e grazie!
Marco
-
29-08-2005, 22:57 #2
Advanced Member
Re: DVD Player vs HTPC
poe_ope ha scritto:
Ho bisogno di un consiglio: secondo voi è possibile fare "concorrenza" ad un HTPC con un lettore DVD (dal punto di vista della qualità di immagine, non per l'audio) senza spendere la stessa cifra per acquistarlo?
Ciao e grazie!
Marco
P.S. Ad ogni modo, un HTPC silenzioso, con una buona estetica, upgradabile e capace di riprodurre l'attuale materiale HD, lo assembli con meno di 700 €.
Ciao